HTC regala un One M8 allo sfortunato possessore del Samsung Galaxy S4 esploso

28 Luglio 201473 commenti

L'ultimo caso di esplosione di smartphone l'abbiamo trattato alcuni giorni fa con la storia della sfortunata tredicenne che texana, la quale si è ritrovata con il proprio Samsung Galaxy S4 esploso letteralmente sotto il cuscino. Negli anni abbiamo trattato molti di questi casi e stavolta HTC ha voluto approfittare di questo momento, regalando un One M8 allo sfortunato utente che alcuni mesi fa aveva perso il proprio GS4 proprio a causa di un'esplosione volontaria.

Il malcapitato di questo strano caso è il redattore del portale TweekTheGeek, il quale, alcuni mesi fa, aveva visto il suo Galaxy S4 prendere letteralmente fuoco. Prontamente è stato contattato il centro assistenza Samsung per poter procedere con la sostituzione del dispositivo.

Dopo una scambio di mail nelle quali si era organizzato il reso del dispositivo esploso per le consuete analisi l’assistenza Samsung non ha più fornito alcuna risposta. Dopo vari e vani tentativi il redattore di TweekTheGeek ha voluto aprire un thread su Reddit per poter raccontare la propria storia.

Tutto ciò non ha toccato Samsung, bensì HTC USA, nella figura del product manager Leigh Momii, il quale ha inviato gratuitamente un nuovo One M8 all’utente. Inoltre, qualora Samsung dovesse provvedere ad inviare un nuovo Galaxy S4, l’utente dovrà venderlo e devolvere il ricavato in beneficenza.

Certamente un’ottima pubblicità per il produttore taiwanese ed una pessima esperienza per Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com