Motorola al lavoro sul prossimo Nexus 6 (Shamu)?

28 Luglio 201460 commenti

Si susseguono le voci sul prossimo e tanto atteso Nexus 6, anche se ad oggi non abbiamo ancora avuto alcun riscontro da Google e da altri produttori. Nonostante ciò, grazie a quanto riportato sul web da AndroidPolice, le indiscrezioni e le curiosità intorno al nuovo Nexus 6 continuano a crescere. Ancora non abbiamo alcuna informazione, ma durante le ultime ore è apparso il rete il nome di un nuovo smartphone Motorola che potrebbe avere dei collegamenti con la gamma Nexus.

Prima di parlare di Nexus 6 forse sarebbe preferibile parlare di un nuovo smartphone Motorola che dovrebbe avere un display da 5.9 pollici.

La sua uscita sarebbe prevista per il mese di Novembre e forse sarà proprio uno dei primi smartphone a portare sul mercato la nuova release Android L. Ovviamente tutti i dettagli coincidono con l’arrivo di un nuovo Nexus 6, ed a questi si aggiunge anche il nome in codice Shamu, ovvero Orca, che segue la nomenclatura utilizzata da BigG per i device Nexus.

Inoltre questo device dovrebbe essere disponibile sul mercato ufficialmente tramite il Google Play Store in tutti i paesi nei quali il servizio è attivo.

Ovviamente tutti questi dettagli farebbero pensare ad un Nexus 6, ma non dimentichiamo che la casa alata è da tempo al lavoro su un phablet Android, inoltre difficilmente Google farebbe un salto così enorme da 5 a 5.9 pollici, oltre che sembra improbabile l’arrivo sul mercato di un Nexus con processore a 64-bit entro il 2014.

1

Queste sono solamente nostre ipotesi e non possiamo far altro che attendere ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com