HTC Rhyme (Bliss) e HTC Runnymede, ecco le foto ufficiali

18 Settembre 201120 commenti

Come saprete, HTC ha in programma un evento a New York il giorno 20 Settembre nel quale si vocifera saranno presentati i nuovi dispositivi Android della casa Taiwanese. I rumors si sono rivelati veritieri e sono comparse le prime foto ufficiali di HTC Rhyme (che conoscevamo come HTC Bliss) e HTC Runnymede.

 

 

Per quanto riguarda HTC Rhyme, sappiamo che sarà destinato prevalentemente ad un pubblico femminile e monterà la nuovissima interfaccia HTC Sense 3.5 che, tra le tante novità, introduce un widget chiamato Avvio Rapido che personalmente trovo molto comodo in quanto lo sto testando direttamente sul mio Desire HD grazie ad alcune ROM.

HTC Runnymede (per i “cuochi” Runny) forse avrà il nome di HTC Bass ma niente è ancora certo. Sicuro è invece lo scomparto audio che sarà affidato a Beats e diventerà quindi il secondo smartphone nato dalla collaborazione HTC-Beats dopo Sensation XE di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Per chi fosse ansioso di provare la nuova interfaccia HTC Sense 3.5 vi comunico che sono presenti già alcune ROM basate su Bliss e Runny perfettamente funzionanti. Potrete trovarle per Sensation, Desire HD e pochi altri dispositivi direttamente sul nostro forum.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com