HTC Sensation XE in pre-ordine su Expansys

18 Settembre 201122 commenti
Annunciato la scorsa settimana, HTC Sensation XE spunta su Expansys in pre-ordine al prezzo di 584,99 euro. Il prezzo non subisce quindi aumenti ma segue l'onda di mercato che sta accompagnando il predecessore HTC Sensation.

 

[ad#eandreoli-1]

 

Ricordiamo che Sensation XE è il primo dispositivo nato dalla collaborazione tra HTC e Beats, collaborazione che punta al miglioramento dello scomparto audio dei prodotti HTC. A partire da Sensation XE, tutti i dispositivi HTC in collaborazione con Beats saranno venduti insieme agli auricolari in-ear Beats che garantiscono una qualità di suono veramente eccezionale.

Sensation XE, oltre al reparto audio, è maggiorato rispetto al fratello minore in CPU e batteria. La CPU rimane la stessa di prima ma con un clock superiore (1.5Ghz anziché 1.2) e la batteria è stata incrementata di circa 250mAh.

22 risposte a “HTC Sensation XE in pre-ordine su Expansys”

  1. Gioabsnz ha detto:

    la batteria forse sarà di 2500mAh, 250 sono pchini :)

  2. Gioabsnz ha detto:

    la batteria forse sarà di 2500mAh, 250 sono pchini :)

  3. Gioabsnz ha detto:

    la batteria forse sarà di 2500mAh, 250 sono pchini :)

  4. Federica ha detto:

    Così ora, chi ha comprato il primo Sensation, si può comodamente sentire un povero idiota.

    • Anonimo ha detto:

      Idiota no, ma il succo è quello

    • Neri G ha detto:

      Sbagliato invece! Praticamente stesso hardware, ci sono già diverse rom per il primo sensation che portano le stesse caratteristiche… io che ho il sensation sono molto contento di questa cosa, vuol dire più aggiornamenti futuri…
      Unica differenza la batteria, che in pratica è quella dell’evo 3d , che si può montare anche sul sensation, ed in diversi forum viene riportata la compatibilità, anche se non ci sono conferme ufficiali…

      • Mirko Girgenti ha detto:

        be questo a un audio migliore

        • Neri G ha detto:

          si, ma a quanto ho capito è una modifica solo software, tant’è che su xda c’è un pacchetto da flashare e portare l’audio beats anche nel player ufficiale htc, poi se vuoi le cuffiette le puoi comprare a parte tanto…

    • Adrem ha detto:

      direi, è tutto migliore, soprattutto la batteria, e l’audio, e il processore, e la dotazione auricolari, sarà contento chi compra l’usato…
      ps: sono un p…. che là preso da due settimane… :(

  5. Pistaweb74 ha detto:

    io aspetto il Note

  6. The_shadow0101 ha detto:

    Federica secondo me non devi ragionare in questo modo. Io ho un incredible s e sapevo benissimo che sarebbe uscito il sensation.
    Se devo star dietro al mercato dovrei cambiare cell ogni 6 mesi!

    • Adrem ha detto:

      federica non ha tutti i torti, il sensation da quanto è uscito, cavolo dopo tre mesi, esce già il modello migliorato, e più performante,
      a mè frega na mazza se ci sono le rom per aggiornarlo, la batteria, gli auricolari migliori. ecc.ecc.?

  7. Anonimo ha detto:

    Il problema non è di scoprire che dopo tre mesi esce un modello più prestazionale del tuo top di gamma (che è anche ovvio), ma è quello di sapere che esce il tuo stesso telefono con le prestazioni effettive 1,5Gz e scoprire che il tuo è stato depotenziato solo per via della batteria quando bastava metterne una più grossa.
    Oltre tutto il prezzo di lancio è più basso di 10 euro rispetto alla versione uscita a Giugno.
    Spero che HTC metta almeno un tool ufficiale per selezionare 1.5Gz o 1.2Gz.

  8. francy20 ha detto:

    però non è giusto. perchè una persona paga 600 euro per il telefono migliore e dopo neanche tre mesi vedi uscire il modello superiore. non è giusto così sbagliano. cosa che è successa a me, mi sono comprato il galaxy s2 e il galaxy tab 10.1 e adesso mi vedo uscire il galaxy note e il galaxy tab 7.7 e dopo anche il nexus prime. dopo aver spesso 1200 euro.

  9. […] detto cguidi : Oggi 16: 08 Non e' ancora uscito. E' in preordine su Expansys qui https://www.androidiani.com/news/htc-…expansys-69666   […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com