HTC Vision con display da 4.3 pollici e processore dual core per T-Mobile, quest’anno?

25 giugno 20103 commenti

Si ritorna a parlare del tanto discusso "Project Emerald" di T-Mobile. Le precedenti indiscrezioni vedevano un nuovo telefono basato su Android e con tastiera QWERTY, appartenente alla gamma Sidekick, il "Twist". Ora, stando ad uno dei ragazzi di Android Guys, Scott Brown, che avrebbe avuto una discussione con un rappresentante HTC, il progetto riguarderebbe invece un super smartphone prodotto da quest'ultima azienda, che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno.

Il dispositivo in questione, chiamato HTC Vision, avrebbe un display da 4.3 pollici, un processore dual core da 800 MHz, una fotocamera da 8 Megapixel e Android 3.0. E se non vi bastasse lo schermo avrebbe anche una tecnologia “mai vista prima”. 3D forse? Al momento nulla è certo, ma il nome del terminale non è nuovo. Era stato infatti avvistato qualche tempo fa in un profilo UA nella pagine del sito HTC, dove inoltre era indicata la presenza di una tastiera QWERTY.

Vedremo se queste voci si riveleranno vere e se, soprattutto, debutterà anche in Europa.

Loading...
  • Batman

    AH… sisi….. quello con la batteria all'uranio impoverito, ne avevo sentito parlare!!!

  • Andrea1Liquid

    ihihih ne ho sentito parlare anch'io. Ho sentito che lo vendono nell'Isola che non c'è. XD

  • Bigfoots

    Ahahah… beh il primo rivenditore mondiale è l'IRAQ, li fanno un buco per terra e con tutte le cannonate che hanno ricevuto ne trovano forse più che del petrolio!!!