Huawei: apre a Roma un nuovo centro assistenza

20 Febbraio 201721 commenti

Il primo centro di assistenza Huawei ha aperto i battenti a Milano lo scorso ottobre. E' di oggi la notizia dell'apertura di un nuovo Customer Service Center del brand a Roma.

Ottime notizie per tutti i possessori di device Huawei che risiedono nella capitale, un nuovo centro dedicato esclusivamente ai clienti del brand ha aperto al pubblico il primo febbraio in via La Spezia 101. Ricalcando l’esempio del punto presente a Milano, quello romano offrirà un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, coinvolgendo i clienti in una vera e propria esperienza.

L’attesa non è mai stata più rilassante. All’interno del centro i clienti potranno attendere il loro turno usufruendo degli angoli relax e caffè, dei pc connessi a internet, delle tv e delle attività in-store. Grazie a delle postazioni dedicate, sarà poi possibile dare un’occhiata ai nuovi device del marchio.

L’obiettivo di Huawei è quello di restituire un servizio efficiente e veloce che sappia soddisfare a pieno il cliente. Ancora una volta l’azienda evidenzia l’importanza dell’utente, ponendolo al centro del suo interesse. L’intenzione del marchio è dunque quella di ampliare la rete di assistenza locale così da consentire la massima copertura del servizio. Questo fa pensare che presto la presenza di centri d’assistenza del brand si infittirà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com