Huawei Ascend D-Quad si mostra al CTIA 2012 [VIDEO]

10 Maggio 201217 commenti

Dopo il video del P1S, ecco arrivare dai ragazzi di PhoneDog un nuovo video sul'Huawei Ascend D-Quad, il primo smartphone quad-core della compagnia basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Ricordiamo che lo smartphone è equipaggiato con il processore proprietario K3V2 quad-core a 1.2 GHz con GPU a 16 core, una soluzione proprietaria che sulla carta non ha nulla da invidiare a rivali come il Tegra 3. Altre caratteristiche interessanti sono lo schermo da 4.5″ HD (1280×720) e il suo prezzo, che dovrebbe essere di 499€ o addirittura inferiore. Vi lasciamo al video:

httpvh://youtu.be/kONgJ2HV-kw

Come notiamo dal video, la personalizzazione di Huawei sembra essersi fermata al launcher e alle icone, lasciando intatte le applicazioni. Anche se il dispositivo non monta software e hardware definitivi, non possiamo fare altro che notare il lag che si presenta nell’utilizzo del launcher quando si scorrono le schermate, probabilmente causato dall’azienda con le sue modifiche al software.

Sono sempre dell’idea che Huawei avrebbe dovuto lasciare ICS puro, evitando personalizzazioni (a mio parere inutli) che servono solo ad appesantire il sistema operativo. Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com