Huawei Ascend Mate e Ascend D2 si mostrano in due immagini ufficiali

1 Gennaio 201317 commenti
Non è un segreto che Huawei si appresti a svelare al CES 2013 (che aprirà ufficialmente i battenti l'8 Gennaio) due nuovi dispositivi Android, ovvero l'Ascend Mate e l'Ascend D2.


[ad#ad-alex]

Li abbiamo visti più volte in questi ultimi giorni, e ora arrivano puntualmente due immagini ufficiali che ci mostrano in modo chiaro il loro design. Partiamo dall’Ascend Mate (in foto sopra) che ha come obiettivo quello di spodestare il Galaxy Note II dal trono dei phablet: si tratta di un 6.1 pollici (le ultime indiscrezioni lo vorrebbero con risoluzione 720p, ma ci sembra alquanto strano su una diagonale del genere) dotato di un processore quad-core e 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria da 3800 mAh con sistema operativo Android 4.1.

L’Ascend D2 (sotto; il render non è nuovo ma questa volta è in alta risoluzione) ha invece tra le sue specifiche tecniche un display da 5 pollici full HD, una CPU Huawei da 1.5 GHz, una fotocamera da 13 Megapixel e Android 4.1, con interfaccia personalizzata, a muovere il tutto.

Non ci resta che attendere l’inizio della fiera di Las Vegas per sapere finalmente tutti i dettagli.

D2

17 risposte a “Huawei Ascend Mate e Ascend D2 si mostrano in due immagini ufficiali”

  1. 8eloham8 ha detto:

    Fa cacare

  2. Andrea ha detto:

    A me sta ditta incomincia a piacermi… :) spero in prezzi competitivi e sicuramente avranno un successone!!

    • Davide Costantini ha detto:

      la Huawei ha fatto (quasi) sempre prezzi abbastanza competitivi, però mettendo raramente qualche buon hardware, restando quasi sempre in fascia media/bassa

      • Vlad Singur ha detto:

        Huawei fa uscire device veramente ottimi per la fascia a cui sono destinati, ha ottenuto risultati lodevoli nella fascia media (g330, honor, p1 sono una meraviglia) e quella bassa, Il top gamma è un campo da esplorare per l’azienda ma secondo me D2 e il mate non deluderanno le aspettative, sulla carta le caratteristiche sono fantastiche, credo che sul campo sarà altrettanto impressionante. Ho solo il timore che escano in Europa con 4-6 mesi di ritardo, essere tempestivi è fondamentale in questo campo.

  3. David leonardi ha detto:

    Tropo..troppo cornice sopra e sotto. .! Sopratutto sotto considerando i tasti softouch sullo schermo !!! I produttori non capiscono che se aumentano le dimensioni dei display , devono per forza di cose diminuire la cornice attorno … le mani son quelle non crescono ;-)

  4. maudig66 ha detto:

    … azz’ … ma sbaglio o é un rettangolo coi bordi arrotondati??

  5. Max ha detto:

    Troppo dovrà lavorare, su design, hardware e prezzo, per conquistare una piccola porzione di mercato mobile..

  6. Giuliano ha detto:

    Ho un ascent p1 é davvero un’ ottimo cellulare Huawei sarà la nuova Samsung..

  7. christian ha detto:

    Qualcuno sa dirmi un sito sicuro dove acquistare queste meraviglie?grazie ragazzi

  8. christian ha detto:

    Qualcuno sa dirmi un sito sicuro dove acquistare queste meraviglie?grazie ragazzi

  9. Edrien ha detto:

    Ho letto già su tre siti che la diagonake sarà hd e non full hd…per quantonriguarda il huawei mate…meglio cosi…voi che dite. ..sara full hd o hd…per me basterebbe hd…fino ai 8 pollici non servono schermi cosi risoluti…sarebbe solo al discapito della batteria…

  10. Nando ha detto:

    Ascend D Quad xl da comprare ottimo qualità prezzo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com