Huawei M886 Glory: Android 2.3.3 e CPU da 1,4 Ghz

23 Giugno 201113 commenti

Huawei, in collaborazione con l'operatore americano Cricket Wireless, ha presentato il nuovo M886 Glory, smartphone basato su Androdid 2.3.3 Gingerbread che farà il suo debutto nel tardo 2011 ad un prezzo indicativo di circa 299 dollari, senza la necessità di sottoscrivere un contratto.


Il terminale vanta un processore Qualcomm MSM8655T da 1,4GHz, un display da 4″ con risoluzione di 854×480, una fotocamera posteriore da 8MP con autofocus e flash, e oltre a vantare la versione 2.3.3  di Android, Huawei avrebbe promesso anche un aggiornamento al futuro Ice Cream Sandwich.

A completare la dotazione troviamo poi un modulo GPS, connettività WiFi e Bluetooth, slot microSD e una batteria da 1900 mAh. Sorprende il risultato realizzato nel benchmark grafico Neocore: come è possibile vedere, riesce a toccare i 60fps, che potrebbero variare in una versione definitiva del device.

La casa produttrice ha personalizzato alcune cose di Gingerbread 2.3.3 come l’interfaccia utente, aggiungendo transizioni 3D per la Home e un proprio player musicale.

Le misure sono contenute in uno spessore di circa 9,7 mm, ma non fa pensare bene la qualità della scocca, infatti, il Glory è ricoperto da un involucro esterno in plastica verniciata.

Nessuna notizia su una eventuale commercializzazione in Europa da parte di Huawei, al momento.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com