Huawei Mate 20 Pro: nuovi leak con immagini ufficiali

1 Ottobre 20183 commenti

Le immagini ufficiali del Huawei Mate 20 Pro sono trapelate sul web tramite il sito tedesco WinFuture.

Possiamo notare come il design finale del prossimo top di gamma di casa Huawei sia caratterizzato dal vistoso modulo fotografico posteriore a tre sensori disposti insieme all’unità flash a formare un quadrato abbastanza vistoso.

 

Secondo le indiscrezioni dovrebbero essere presenti obiettivi con apertura variabile da f/1.7 fino a f/2.4, con lunghezza focale da 16 mm (decisamente grandangolare) a 80 mm.

Non solo, dovrebbe trovare spazio nella configurazione fotografica anche un nuovo zoom ottico 5x (differente dalla soluzione ibrida vista sul P20 Pro) ed un incredibile sensore da 40 MP affiancato dall’ormai classico sensore monocromatico.

La parte frontale a differenza del P20 Pro perde il tasto centrale a sfioramento ed il notch risulta invece più esteso per ospitare probabilmente il modulo di riconoscimento 3D del viso, la nuova fotocamera frontale da 24 MP ed il LED di notifica.

 

Il display, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere un OLED da 6,3 pollici con risoluzione 3120 x 1440 pixel dotato di un nuovo e velocissimo lettore d’impronte digitali sotto lo schermo.

La batteria molto probabilmente sarà maggiore di 4200 mAh con tecnologia di ricarica wireless ed ultra rapida.

Ricordiamo che secondo le dichiarazioni ufficiali di Huawei con il nuovo Mate 20 Pro debutterà anche il nuovo e potentissimo Soc Kirin 980 a 7 nanometri che, a detta del produttore asiatico, sarà in grado di rivaleggiare (e superare?) con il Chip A12 Bionic di Apple.

Per quanto riguarda la memoria di sistema il quantitativo dovrebbe attestarsi sui 6/8 GB di RAM e lo storage interno dovrebbe partire dai 128 GB.

Concludiamo infine con le probabili colorazioni disponibili che come possiamo vedere sono tre: black, blue e twilight.

Mancano poco più di tre settimane al lancio del nuovo Mate 20 Pro, non ci resta che attendere per scoprire il prossimo 16 ottobre quali sorprese ci riserverà Huawei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com