Huawei P SMART+ 2019 ufficiale con tripla fotocamera

15 Marzo 2019Nessun commento


La società cinese annuncia l’arrivo sul mercato di Huawei P Smart+ 2019 con tripla fotocamera dotata di AI e display FullView con notch a goccia. Scopritelo nel nostro articolo.

In anteprima assoluta, Huawei P Smart+ 2019 sarà integrato con HiVision. Trattasi di una delle nuove funzionalità di EMUI 9.0. Questa sfrutta l’Intelligenza Artificiale per realizzare diverse attività:

  • Traduzione simultanea,
  • Ricerca automatica di oggetti su internet, finalizzata all’acquisto,
  • Scannerizzazione di QR code,
  • Ricerca di informazioni.

Lo smartphone è dotato del processore octa-core Kirin 710 con processo costruttivo a 12 nm. Ha una velocità di clock fino a 2,2 GHz, che assicura una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica.

Huawei P Smart+ 2019 ha un display Dewdrop da 6.21″. Nel piccolo notch è situata la fotocamera. Inoltre, l’elevata densità di pixel offre una risoluzione FHD+ 2340×1080.

Inoltre, la batteria da 3400 mAh promette un’ottima autonomia.

I consumatori più giovani vogliono uno smartphone a un prezzo conveniente senza rinunciare ad una fotocamera da top di gamma. Ed è proprio a loro che pensiamo presentando un prodotto dotato di tripla camera con Intelligenza Artificiale, con cui realizzare foto e video straordinari. Questo nuovo lancio dimostra come Huawei voglia rendere i prodotti più innovativi alla portata di tutti.

Lo afferma Walter Ji, Presidente WEU – Huawei Consumer Business Group.

Fotocamere

Huawei P Smart+ 2019si caratterizza per una tripla fotocamera posteriore da 24 MP, che permette di realizzare ottimi scatti grandangolari, oltre a ritratti con effetti bokeh autentici. Le due fotocamere principali sono dotate di obiettivi con apertura f/2.7 per le foto tradizionali e f/1.7 per quelle grandangolari, mentre la terza è preposta esclusivamente alla realizzazione con effetti bokeh.

La fotocamera frontale da 8 MP è anch’essa dotata di Intelligenza Artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 scenari per ottimizzare gli scatti in tempo reale. L’Intelligenza Artificiale nella fotocamera posteriore, invece, riconosce fino a 22 scenari, ed è in grado di ottimizzare la qualità delle foto a lunga esposizione e quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità, anche notturne.

Disponibilità e Prezzo

Disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, Huawei P Smart+ 2019 è in vendita in Italia a partire oggi al prezzo consigliato al pubblico di 259.90 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com