IFA 2011: Philips presenta GoGear Connect 3

4 Settembre 201117 commenti

Dopo avervi parlato in quest'articolo della presentazione avvenuta all'IFA delle dock musicali prodotte da Philips adesso vi vorrei presentare un nuovo prodotto avvistato a Berlino, il GoGear Connect 3, prodotto sempre dal colosso olandese, un player multimediale che monta la versione Android 2.3 Gingerbread. Il più potente dei lettori musicali realizzati dalla Philips sarà presto disponibile per tutti i fan Android e per chi vorrebbe avere una valida scelta all'iPod. Dopo la pausa ulteriori dettagli su questo nuovo dispositivo Android.

Anche la Philips si fa notare con nuovi accessori o dispositivi Android. Con GoGear Connect 3 si allarga la famiglia di lettori multimediali dell’azienda olandese che vede nell’ultimo arrivato il più potente della serie. Questo nuovo player audio e video potrà godere delle potenzialità della versione Android 2.3 Gingerbread e grazie anche alla possibilità di collegarsi alla rete tramite Wi-Fi sarà possibile sfruttare l’enorme ecosistema di applicazione che offre l’Android Market.

GoGear 3 si presenta con un display touchscreen capacitivo da 3.2 pollici e vi permetterà di riprodurre video in alta definizione a 720p e di poter trascurare il formato del video poichè i codec preinstallati vi permetteranno una vasta scelta.

Per quanto riguarda la riproduzione di file musicali possiamo citare LikeMusic che realizzerà automaticamente playlist con la musica simile, ed ancora il supporto alla tecnologia FullSound che permetterà di personalizzare la riproduzione audio ed anche l’applicazione SimplyShare che vi aiuterà a condividere la vostra musica o i vostri video con dispositivi che presentano il supporto al DLNA.

La possibile data di commercializzazione è sconosciuta così come il prezzo di questo nuovo dispositivo Android. Aspetteremo nuove conferme dalla Philips.

Che ne pensate di questo lettore multimediali firmato Philips?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com