Il celebre Jailbreaker Comex lascia Apple e viene assunto da Google

27 Aprile 201318 commenti

Comex è certamente un nome molto conosciuto nell’ambiente iOS essendo il famosissimo hacker che ha dato vita al noto tool in grado di eseguire il Jailbreak degli iDevice in un solo click. Dopo aver lasciato la scena del Jailbreak per approdare negli uffici di Apple durante l’Agosto 2011, Comex ha nuovamente cambiato impiegato. Il celebre hacker di iOS cambia sponda passando da Cupertino a Mountain View, da Apple a Google.

Dopo circa due anni in Apple, il noto Comex ha deciso di cambiare nuovamente ambiente in quanto le politiche aziendali della celebre mela morsicata erano troppo distanti dai propri ideali.

Proprio per questo gli utenti iOS hanno accolto con molto piacere la notizia ed il ritorno di Comex sul campo potrebbe portare tante novità per il Jailbeak degli iDevice.

Ovviamente in questi giorni sono state molte le indiscrezioni circa il suo futuro e lo scorso martedì, tramite un tweet, Comex ha svelato il suo nuovo impiego. Google è il suo nuovo quartier generale ed anche il colosso di Mountain View ha confermato l’assunzione di Nicholas Allegra, meglio conosciuto in rete come Comex.

Attualmente il ruolo di Comex in Google è di stagista e con nuovi ed interessati progetti potrebbe riuscire ad affermarsi, magari anche nel settore Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com