Il celebre Jailbreaker Comex lascia Apple e viene assunto da Google

27 Aprile 201318 commenti
Comex è certamente un nome molto conosciuto nell’ambiente iOS essendo il famosissimo hacker che ha dato vita al noto tool in grado di eseguire il Jailbreak degli iDevice in un solo click. Dopo aver lasciato la scena del Jailbreak per approdare negli uffici di Apple durante l’Agosto 2011, Comex ha nuovamente cambiato impiegato. Il celebre hacker di iOS cambia sponda passando da Cupertino a Mountain View, da Apple a Google.

[ad#antonio]

Dopo circa due anni in Apple, il noto Comex ha deciso di cambiare nuovamente ambiente in quanto le politiche aziendali della celebre mela morsicata erano troppo distanti dai propri ideali.

Proprio per questo gli utenti iOS hanno accolto con molto piacere la notizia ed il ritorno di Comex sul campo potrebbe portare tante novità per il Jailbeak degli iDevice.

Ovviamente in questi giorni sono state molte le indiscrezioni circa il suo futuro e lo scorso martedì, tramite un tweet, Comex ha svelato il suo nuovo impiego. Google è il suo nuovo quartier generale ed anche il colosso di Mountain View ha confermato l’assunzione di Nicholas Allegra, meglio conosciuto in rete come Comex.

Attualmente il ruolo di Comex in Google è di stagista e con nuovi ed interessati progetti potrebbe riuscire ad affermarsi, magari anche nel settore Android.

 

18 risposte a “Il celebre Jailbreaker Comex lascia Apple e viene assunto da Google”

  1. Bagiggi ha detto:

    Manca la scritta “nerd” sotto la foto!

    • Trollone ha detto:

      Anche se nerdoni, sti qua sono i veri geni.

    • leo ha detto:

      Spero venga a casa tua e ti sfotta fino alla diarrea per quanti soldi ha! Ma speriamo!

    • g.crow1988 ha detto:

      Per citare il personaggio di una delle mie serie tv preferite: “E’ l’era degli smanettoni, bello!” (Alec Hardyson – Leverage)

    • davide ha detto:

      Io ci metterei la scritta “nerd ricco sfondato”…

      • Monk ha detto:

        Chissà quante RAM può comprarsi…

        Comunque è stato licenziato alla apple, e la paga media lì era sui 70 mila€ annui, un calciatore li prende su una settimana

        • Luke_Friedman ha detto:

          Già, quante RAM (!!!!), e per la cronaca a me 70000 euro annui non mi fanno schifo! E il paragone con il calciatore è ridicolo!

  2. goldenboy ha detto:

    “Attualmente il ruolo di Comex in Google è di stagista”
    potevano prendere chiunque per far delle fotocopie

  3. Asd ha detto:

    Ma chi ha scritto questo articolo, un analfabeta? Provate a scrivere con le dita e non con i piedi.

  4. Sebastiano Montino ha detto:

    Maddai… stagista? Ad Apple faceva le pulizie?

  5. Gegno ha detto:

    stagista in google mv é un pochettinoo diverso da quello che voi povere menti non pensanti credete. durante i primi mesi vengono definiti tutti stagisti. Coglionazzi

    • Jocelyn ha detto:

      ma infatti.
      Il punto è che la parola “stagista” nel fu belpaese, grazie anche al malcostume che ha visto ballerine, letterine e prostitute varie divenire ministri e sottosegretari, ha assunto una valenza negativa assoluta.

      Nei paesi civili, indica una via di mezzo fra periodo di prova e formazione, e l’unico abuso che se ne fa, è fiscale (ridotta imposizione), noto ma tollerato, dato che *incremente* l’occupazione.

  6. comex ha detto:

    impiego forse…c

  7. morale: se vuoi farti assumere da google/apple/microsoft/ecc. o ti fai un mazzo così studiando ingegneria informatica, o te ne fai uno cosà facendo l’hacker… a voi la scelta :D

  8. alex ha detto:

    Fare l’haker é piú divertente rispetto una normale formazione, cmq nn prendere in considerazione lo stipendio da calciatore che inpazzisco o.o

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com