[ad#antonio]
Dopo circa due anni in Apple, il noto Comex ha deciso di cambiare nuovamente ambiente in quanto le politiche aziendali della celebre mela morsicata erano troppo distanti dai propri ideali.
Proprio per questo gli utenti iOS hanno accolto con molto piacere la notizia ed il ritorno di Comex sul campo potrebbe portare tante novità per il Jailbeak degli iDevice.
Ovviamente in questi giorni sono state molte le indiscrezioni circa il suo futuro e lo scorso martedì, tramite un tweet, Comex ha svelato il suo nuovo impiego. Google è il suo nuovo quartier generale ed anche il colosso di Mountain View ha confermato l’assunzione di Nicholas Allegra, meglio conosciuto in rete come Comex.
Attualmente il ruolo di Comex in Google è di stagista e con nuovi ed interessati progetti potrebbe riuscire ad affermarsi, magari anche nel settore Android.
Manca la scritta “nerd” sotto la foto!
Anche se nerdoni, sti qua sono i veri geni.
Spero venga a casa tua e ti sfotta fino alla diarrea per quanti soldi ha! Ma speriamo!
Se ci prova lo disinstallo subito.
Per citare il personaggio di una delle mie serie tv preferite: “E’ l’era degli smanettoni, bello!” (Alec Hardyson – Leverage)
Hahahahahahahaha Hardyson :D
Io ci metterei la scritta “nerd ricco sfondato”…
Chissà quante RAM può comprarsi…
Comunque è stato licenziato alla apple, e la paga media lì era sui 70 mila€ annui, un calciatore li prende su una settimana
Già, quante RAM (!!!!), e per la cronaca a me 70000 euro annui non mi fanno schifo! E il paragone con il calciatore è ridicolo!
“Attualmente il ruolo di Comex in Google è di stagista”
potevano prendere chiunque per far delle fotocopie
Ma chi ha scritto questo articolo, un analfabeta? Provate a scrivere con le dita e non con i piedi.
Maddai… stagista? Ad Apple faceva le pulizie?
stagista in google mv é un pochettinoo diverso da quello che voi povere menti non pensanti credete. durante i primi mesi vengono definiti tutti stagisti. Coglionazzi
ma infatti.
Il punto è che la parola “stagista” nel fu belpaese, grazie anche al malcostume che ha visto ballerine, letterine e prostitute varie divenire ministri e sottosegretari, ha assunto una valenza negativa assoluta.
Nei paesi civili, indica una via di mezzo fra periodo di prova e formazione, e l’unico abuso che se ne fa, è fiscale (ridotta imposizione), noto ma tollerato, dato che *incremente* l’occupazione.
impiego forse…c
morale: se vuoi farti assumere da google/apple/microsoft/ecc. o ti fai un mazzo così studiando ingegneria informatica, o te ne fai uno cosà facendo l’hacker… a voi la scelta :D
Non credo che un hacker abbia studiato in un caseificio…..
Fare l’haker é piú divertente rispetto una normale formazione, cmq nn prendere in considerazione lo stipendio da calciatore che inpazzisco o.o