Il CEO di Google afferma che i prossimi smartphone Motorola saranno infrangibili

19 Aprile 201317 commenti

Tutti noi siamo in attesa di ricevere maggiori informazioni sul tanto rumoreggiato Motorola X Phone, il nuovo smartphone (o la serie) che l'azienda acquisita da Google dovrebbe lanciare sul mercato in tempi brevi. Nel frattempo, nel corso della conferenza finanziaria di ieri, il CEO di Google Larry Page ha affermato che i nuovi device di Motorola saranno infrangibili, con una batteria di lunga durata e resistenti all'acqua.

Questo quanto affermato:

Nel mondo di oggi, le possibilità di sviluppo e espansione sono infinite. Pensate al vostro dispositivo. La durata della batteria è una sfida per la maggior parte delle persone. Non dovrebbe essere necessario portarsi un caricabatterie nel corso della giornata. Se il vostro bambino dovesse rovesciare l’acqua sul tablet, lo schermo non dovrebbe morire. E quando il telefono cade, non dovrebbe frantumarsi.

 

Ho appena avuto modo di vedere i nuovi smartphone Motorola, e sono veramente eccitato circa il potenziale che vi si nasconde dietro. In poco meno di un anno hanno fatto veramente tanto, hanno un’impressionante velocità di esecuzione.

Nessun’altra considerazione, se non quindi che i prossimi device saranno forse infrangibili, resistenti all’acqua sullo schermo e con una batteria di lunghissima durata. Restiamo in attesa del Google I/O di maggio per maggiori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com