Il CEO di Google afferma che i prossimi smartphone Motorola saranno infrangibili

19 Aprile 201317 commenti
Tutti noi siamo in attesa di ricevere maggiori informazioni sul tanto rumoreggiato Motorola X Phone, il nuovo smartphone (o la serie) che l'azienda acquisita da Google dovrebbe lanciare sul mercato in tempi brevi. Nel frattempo, nel corso della conferenza finanziaria di ieri, il CEO di Google Larry Page ha affermato che i nuovi device di Motorola saranno infrangibili, con una batteria di lunga durata e resistenti all'acqua.

[ad#ad-denis]

Questo quanto affermato:

Nel mondo di oggi, le possibilità di sviluppo e espansione sono infinite. Pensate al vostro dispositivo. La durata della batteria è una sfida per la maggior parte delle persone. Non dovrebbe essere necessario portarsi un caricabatterie nel corso della giornata. Se il vostro bambino dovesse rovesciare l’acqua sul tablet, lo schermo non dovrebbe morire. E quando il telefono cade, non dovrebbe frantumarsi.

 

Ho appena avuto modo di vedere i nuovi smartphone Motorola, e sono veramente eccitato circa il potenziale che vi si nasconde dietro. In poco meno di un anno hanno fatto veramente tanto, hanno un’impressionante velocità di esecuzione.

Nessun’altra considerazione, se non quindi che i prossimi device saranno forse infrangibili, resistenti all’acqua sullo schermo e con una batteria di lunghissima durata. Restiamo in attesa del Google I/O di maggio per maggiori informazioni.

17 risposte a “Il CEO di Google afferma che i prossimi smartphone Motorola saranno infrangibili”

  1. Monkey del Blogger per scimmie ha detto:

    Ottimo lavoro come sito. Davvero ben fatto e chiarissimo.

  2. Lorenzo ha detto:

    Ottimo, da possessore di Motorola Defy (davvero resistentissimo) spero che i futuri devices siano tutti così.

    • GOo ha detto:

      e speriamo non siano infrangibili ma “broken by design” come il Defy, i cui i reboot (nemmeno tanto) sporadici sono un workaround implementato da Motorola per evitare che il telefono si pianti completamente…

      • Lorenzo ha detto:

        boh, se lo dici tu.
        Io ho sempre avuto custom ROM e di reboot non ne ho visti, capitano solo se setto un overclock un po troppo estremo per sto povero HW (tipo 1.4ghz) e in situazioni pesanti può anche riavviarsi.
        Per il resto credo di averlo acceso da qualche settimana.

  3. Arnusse ha detto:

    Solo i ragazzini possono non amare Motorola. Io amo Motorola! Sempre un passo avanti a tutti!

  4. Zeus ha detto:

    L’hardware di motorola è imbattibili, fin dagli albori. Sono un possessore di un razr maxx ed è fenomenale. Speriamo continuino su questa strada.

    Per i moderatori di Androidiani, aggiungete sto benedetto link di whatsapp. Grazie

  5. styurte ha detto:

    L’hardware motorola è sempre stato al TOP, il problemi son sempre stati altri. Personalmente spero in un NEXUS 5 motorola con materiali di qualità e design sobrio ed elegante, senza troppi fronzoli per voler stupire.

  6. Nico Ds ha detto:

    OK, appena ci sarà un Nexus made in Motorola venduto a “prezzo politico” sul Play Store Devices Italia lo prenderò senz’altro! XD

  7. Andrea ha detto:

    L’estate scorsa ho regalato un razr a mia moglie e francamente le colleghe sono rimaste meravigliate quando lo hanno comparato ai vari Samsung e/o iPhone. Il telefono è fatto veramente con materiali di qualità e il funzionamento è ottimo. PS: io uno un win iPhone :-)

  8. francazzo da ragusa ha detto:

    Le mie palle invece non sono infrangibili….e Motorola me le ha già fracassate tempo fa.

  9. Simo123 ha detto:

    È “veramente ECCITATO circa il potenziale che vi si nasconde dietro…“

  10. carlomangano ha detto:

    nexus 4 htc one galaxy s4 fanno schifoooooo meglio un dispositivo con snapdragon 800 o uno smartphone motorola

  11. Lucio Morello ha detto:

    Spero vivamente che d’ora in poi sia soltanto Motorola, in quanto facente parte di BigG, a produrre la gamma Nexus in modo tale che è Google stessa a governare tutto. PS: sempre se mettono il play store online in ita eh sennò possono fare che vogliono <.<"

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com