Il Nexus 7 da 32 GB esiste davvero: eccolo in foto

20 ottobre 201224 commenti

Eccolo qui. Il Nexus 7 in versione 32 GB esiste davvero: dopo svariati rumor e indiscrezioni possiamo affermarlo (finalmente) con certezza. Un informatore anonimo ha infatti inviato a The Verge alcune foto ritraenti proprio il nuovo modello del tablet, acquistato in Florida a 249$ (lo stesso prezzo del 16GB).


Come si può vedere, lo storage interno effettivo è di circa 28 GB e la versione di Android è la 4.1.1:

Ormai è praticamente sicuro che verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 Ottobre, data in cui Google terrà un evento a New York. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ per sapere tutto.

Loading...
  • ale z.

    Cioe lo vendono ancora prima di presentarlo?

  • Samuele Baggio

    certo che di questi tempi è impossibile comprare qualcosa senza che sia vecchia dopo nemmeno un mese…

    • daniele

      ll 16gb non è vecchio…. ha solo meno memoria… per il resto sono uguali!!!

      • cuccuruccu

        Si ma io l’ho pagato 249 il 5 settembre. Se adesso esce allo stesso prezzo il 32gb permetti che mi girino le scatole…

      • dragondevil

        hai scordato una cosa…ha meno memoria, ma in compenso ha problemi HW!!
        poi si lamentano se uno preferisce samsung…mah

    • Sfrangi

      Meglio di così non può andare: i ricchi comprano l’ultimo modello e gli altri hanmo un mercato dell’usato e del “new old stock” ottimo e sempre al passo!

      • dario

        eheheh quoto.

  • vincenzo

    E x il 3g?

  • con sto 32gb ha proprio stufato,con android poi sai a riempire uno spazio del genere…neanche fosse il modulo 3g,quello si che la differenza…

  • mimmo marinelli

    No qll da 32 ha il 4g

  • tusca

    dio santo e chi come me ha preso il 16gb allo stesso prezzo? io quasi quasi chiederei un rimborso a google

    • dario

      non l’hai preso allo stesso prezzo, questo costa 50 dollari di più, il post è sbagliato, in italia lo paghiamo 249 euro, ma negli usa il prezzo è 199 dollari, per il 16gb.
      e comunque, anche se il prezzo fosse stato lo stesso, al momento della compravendita si crea un contratto tra acquirente e venditore, in cui l’acquirente accetta il prezzo del prodotto che acquista. se un domani lo stesso prodotto il venditore lo vuole regalare o vuole pagare la gente per comprarlo non toglie che tu hai accettato di acquistarlo a quel prezzo, che per te evidentemente andava bene.

      • dragondevil

        ma anche no…
        l’8Gb costa 199$, il 16Gb costa 249$ che sono poi diventati 249€, e il 32Gb dopo un mese in italia costerà anch’esso 249€!!
        poi tenendo conto che tutto quello che hai detto sono caxxate forse perchè non sai bene i motivi per cui è uscito il 32gb…
        il 32gb è uscito non per sostituire il 16gb come tutti pensano, ma per sostituire un modello la cui memoria flash è danneggiata…
        quindi 16gb meno 2 Gb di sistema- 3Gb fallati= circa 10gb per l’utente, ovvero 3 in meno a quanto garantito!!
        quindi il 32 Gb esce solo per risolvere il problema della memoria che era rovinata e ciò è uno sgarro per quanto riguarda i possessori del 16gb ai quali non viene nemmeno riconosciuta l’assistenza sulle memorie fallate!!

        • No scusate che centra l’assistenza? Qui si tratta di truffa. Se comprate un dispositivo con delle caratteristiche diverse da quanto appare sulla scatola la cosa può essere denunciata alle autorità per truffa. Quindi se avete un Nexus con meno memoria di quanto scritto nelle caratteristiche tecniche ed il centro assistenza non ve lo ripara siete in diritto di fare una denuncia per truffa ovviamente nei confronti del negoziante non di google, infatti la compravendita è tra di voi ed il negoziante.

          • dragondevil

            non è proprio una questione tra noi e il venditore in quanto non è solo il mio nexus 7 quello con la memoria fallata, ma sono tutti quelli usciti fino ad ora, ovvero le c60 e c70 che sono le americane e le c80 e c90 in italia (che rispetto a quelle americane hanno di “aggiustato” solo il display che non fa rimanere traccia quella precedente schermata!!)
            quindi dato che tutti i lotto sono fallati, io chi dovrei denunciare?? O.o
            secondo me è colpa di asus che ha messo in commercio prodotti non controllati completamente!!

          • Ma se tu vuoi farti portavoce di tutti quelli con il dispositivo fallato buon per te ma auguri! Se vuoi fare un’azione collettiva ti rivolgi ad un’associazione di consumatori che con pochi euro a testa ti mette a disposizione un avvocato che cerca un accordo direttamente con il distributore Italiano dei prodotti Google. Se invece vuoi fare una cosa più veloce e pensare solo per te puoi benissimo fare come ti ho detto sopra. In fondo non ti costa nulla e se vuoi maggiori info puoi andare direttamente dalla finanza o rivolgerti in modo gratuito al difensore civico presente in tutti i comuni con non mi ricordo quanti mila abitanti. Ovviamente che sia una palla non lo metto in dubbio ma ripeto il tuo è un rapporto tra acquirente e venditore regolato dalla legge e di google non te ne deve fregare nulla

  • dario

    non vorrei sbagliarmi, ma negli usa il nexus 7 16gb non sta 199 dollari? quindi non è lo stesso prezzo, è 50 dollari in più, che qui se tutto va bene tradurranno in 50 euro, arrivando a 299… comunque sepoffà.

    • Giulio

      Succede ogni volta…

      • dario

        già… ormai quando convertono i dollari in euro con rapporto 1:1, con un +30% circa sul prezzo, dobbiamo ritenerci anche fortunati…
        lo sottolineavo perché l’articolo parla di stesso prezzo del 16gb, ma credo fortemente che si siano sbagliati (nel frattempo ho verificato su google e in effetti negli usa sta proprio 199 dollari il 16gb).

        • dragondevil

          in usa l’8gb costa 199$…

    • Alex

      no, l’8 GB costa 199 dollari

  • Giulio

    Ma perché la versione del kernel è cancellata? È solo un numero (che sarà 3 punto qualcosa da 1 a 6) con un nome identificativo…

  • Tanuzzu

    Mi sa un po di bufala… Come fa sto tipo ad aver acquistato un prodotto che deve ancora essere presentato e quindi lanciato sul mercato??

  • Pingback: Nexus 7 32 GB in Italia da metà Novembre, iniziati i preordini – Androidiani | Androidiani.com()