Il Nexus Prime arriverà a Settembre?

2 Agosto 201148 commenti

Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale circa il Nexus Prime (aka Nexus 3), sono sempre piú insistenti le voci che Google stia per fare una delle sue mosse strategiche. Infatti, come sappiamo, tutto il team è al lavoro sulla prossima versione di Adroid (Ice Cream Sandwich) e, come per ogni nuova versione del sistema operativo, è inevitabile che sia presentato un nuovo Nexus.

 

Questa notizia è stata confermata anche da Andy Rubin, vicepresidente dell’area ingegneria a Google che si occupa dello sviluppo e del lancio del Nexus.

Vista la rivalità con Apple, sembra che quest’anno Google voglia lanciare un telefono stupefacente e con prestazioni migliori rispetto alla concorrenza per attrarre utenti a discapito della società di Cupertino. Google sa che nel mese di Settembre verrà presentato un nuovo iPhone e, basandosi sulle caratteristiche di quest’ultimo, potrebbe assemblare un telefono ancor più performante da lanciare pochi giorni dopo la presentazione di Apple.

Questo mossa, oltre ad aggiudicarsi i consensi degli utenti che preferiscono dispositivi dalle prestazioni elevate, renderebbe obsoleto  l’iPhone appena presentato ancor prima della sua uscita sul mercato.

Che ne dite ? vi piacerebbe un Nexus Prime ?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com