Il primo tablet costruito direttamente da Google è in dirittura d’arrivo

1 Dicembre 20158 commenti

Vi ricordate di Pixel C? Nelle scorse settimana la quantità di rumors a riguardo era davvero aumentato sproporzionatamente a riguardo di questo progetto, il quale consiste in un tablet completamente costruito da Google. A riguardo dell'arrivo ufficiale sul mercato di ciò però, la compagnia di Mountain View non si era mai pronunciata, lasciando un  certo alone di mistero su diversi dettagli.



Quest’oggi è sicuramente un giorno importante dunque per quanti credono e sperano in questo interessante progetto di Google, dal momento in cui la stessa società ha confermata in via ufficiosa l’arrivo imminente del dispositivo. Tutti i curiosi sono infatti stati sfamati della loro curiosità grazie a diversi tweet apparsi sul famoso social network Twitter.

Il primo messaggio di questa conversazione risulta essere del famoso Youtuber Marques Brownlee, al quale poi risponde Hiroshi Lochheimer, ingegnere responsabile Google per i sistemi operativi Android e Chrome OS, che ha confermato l’arrivo vicino, in via implicita di questo Pixel C, attraverso un tweet di risposta a quello del video-maker.

Mark Browlee (@MKBHD): I wonder if Google forgot about Chromebook Pixel C. I sure didn’t.

Hiroshi Lockheimer (@lockheimer): @MKBHD TSA approves! Will be testing it for y’all on the flight.pic.twitter.com/OaDo08Aq6S

A questo scambio di battute Hiroshi Lockheimer ha allegato una foto che mostra il tablet Pixel C al fianco di un notebook Chromebook Pixel , ad attestare le generose dimensioni del dispositivo di Google prossimo al lancio.

CVBzeByVEAE85oh

Non possiamo prevedere quando BigG ha intenzione di lanciare ufficialmente al mondo questo tablet Pixel C, ma data la conferma che la fase di testing è tutt’ora in corso, possiamo aspettarci un lancio entro i primi mesi del prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com