Il primo tablet costruito direttamente da Google è in dirittura d’arrivo

1 Dicembre 20158 commenti
Vi ricordate di Pixel C? Nelle scorse settimana la quantità di rumors a riguardo era davvero aumentato sproporzionatamente a riguardo di questo progetto, il quale consiste in un tablet completamente costruito da Google. A riguardo dell'arrivo ufficiale sul mercato di ciò però, la compagnia di Mountain View non si era mai pronunciata, lasciando un  certo alone di mistero su diversi dettagli.


[ad#ad-francescolisi]
Quest’oggi è sicuramente un giorno importante dunque per quanti credono e sperano in questo interessante progetto di Google, dal momento in cui la stessa società ha confermata in via ufficiosa l’arrivo imminente del dispositivo. Tutti i curiosi sono infatti stati sfamati della loro curiosità grazie a diversi tweet apparsi sul famoso social network Twitter.

Il primo messaggio di questa conversazione risulta essere del famoso Youtuber Marques Brownlee, al quale poi risponde Hiroshi Lochheimer, ingegnere responsabile Google per i sistemi operativi Android e Chrome OS, che ha confermato l’arrivo vicino, in via implicita di questo Pixel C, attraverso un tweet di risposta a quello del video-maker.

Mark Browlee (@MKBHD): I wonder if Google forgot about Chromebook Pixel C. I sure didn’t.

Hiroshi Lockheimer (@lockheimer): @MKBHD TSA approves! Will be testing it for y’all on the flight.pic.twitter.com/OaDo08Aq6S

A questo scambio di battute Hiroshi Lockheimer ha allegato una foto che mostra il tablet Pixel C al fianco di un notebook Chromebook Pixel , ad attestare le generose dimensioni del dispositivo di Google prossimo al lancio.

CVBzeByVEAE85oh

Non possiamo prevedere quando BigG ha intenzione di lanciare ufficialmente al mondo questo tablet Pixel C, ma data la conferma che la fase di testing è tutt’ora in corso, possiamo aspettarci un lancio entro i primi mesi del prossimo anno.

8 risposte a “Il primo tablet costruito direttamente da Google è in dirittura d’arrivo”

  1. Flavio Passalacqua ha detto:

    Speriamo che almeno questo non abbia bug…

    • Gianlu02 ha detto:

      I bug dei Neo Nexus vengono fuori per il loro essere troppo compatti.. Vedi ad esempio l’articolo sull’incompatibilità di fotocamere di terze parti sul N5X..

  2. Linux88 ha detto:

    Se seguissero ciò che Microsoft ha fatto con surface questo potrebbe diventare il miglior tablet con OS “non desktop” in commercio. Ma per essere i migliori bisogna avere una pesante suite software che garantisca molte funzionalità aggiunte ad Android, cosa che i Nexus di solito non hanno… un rompicapo! Ma vedremo cosa ci aspetta, probabilmente un hw da paura e una buona qualità costruttiva li avremo…

  3. S67 ha detto:

    Felice possessore di un Nexus 7 2012 3g , fino a quando Lollipop non lo ha reso un autentico CANCELLO …. Credo tornerò presto a kit kat, ove il tilapia dava il meglio di se..

    Dalla foto non sembra questo il caso ma se uscisse un Nexus 8 pollici (magari anche Lte) non esiterei un attimo.. No Nexus 9, troppo grande per le mie esigenze

    E poi Android stock mi piace, così ho quello che mi serve e nulla di più

    • Alberto LXI ha detto:

      Confermo quanto sopra, sono possessore di nex7 però 2012 3g, con Lollipop lo potevo usare come fermacarte tecnologico, ritornato a KK è rinato a nuova vita.

      • Bigons ha detto:

        Anche io possessore di un N7 2012 ma solo WiFi
        Confermo il fermacarte con Lollipop ma …. come si fa a tornare a KK ?
        Mi postereste qualche link di guida ??

        • Alberto LXI ha detto:

          Vai sul forum, c’è una sezione apposita per il Nex7, basta digitare ciò che si cerca, io ho fatto così e devo dire che il forum è una fonte inesauribile di risorse ed è spiegato tutto molto bene.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com