Il Samsung Galaxy S5 avrà una modalità bambini con funzioni speciali

20 Febbraio 2014156 commenti

L'ultima novità sull'atteso Samsung Galaxy S5 riguarda una modalità che questo dispositivo metterà a disposizione degli utenti denominata Bambini. Sarà qualcosa di simile all'angolo Bambini presente sui terminali equipaggiati con Windows Phone, e che permetterà agli utenti di cedere il telefono ai bimbi, senza aver la paura che accidentalmente quest'ultimo possa chiamare qualcuno, cancellare dati o foto dalla galleria e cose simili.

Sarà possibile realizzare una lista di applicazioni e numeri telefonici da condividere con questa nuova modalità e a cui dunque “il piccolo” potrà accedere. Tra i vari controlli parentali, sarà presente anche un Kids Store con una vasta lista di app da scaricare gratuitamente o a pagamento (quest’ultimo confermato mediante l’inserimento di un codice pin).

La modalità bambini verrà riprodotta con un’interfaccia molto colorata, adatta ad un pubblico molto giovane, e mediante una guida di cartone animato chiamato Kroko; qualcosa di simile l’abbiamo già visto sui tablet clempad per bambini.

Altre notizie verranno svelate nei prossimi giorni ma sopratutto durante il Mobile Word Congress che inizierà Lunedì 24 Febbraio a Barcellona.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com