Il VAIO Phone è semplicemente un Panasonic Eluga U2 rimarchiato

14 Marzo 201529 commenti

Alcuni giorni fa VAIO ha fatto il proprio debutto sul mercato mobile con il primo smartphone Android che arriverà in Giappone a partire dal 20 Marzo ad un prezzo di 420$. Il design e la qualità realizzativa di questo nuovo device hanno sorpreso molti utenti anche se purtroppo durante le ultime ore è stata diffusa la notizia che non si tratta di un prodotto proprio originale.

Il primo VAIO Phone sarebbe semplicemente un Panasonic Eluga U2 rimarchiato. Quest’ultimo è stato rilasciato il mese scorso in Taiwan a circa 255$ ma stranamente VAIO ha deciso di portare un prezzo premium per il proprio primo device.

Oltre al differente brand, il primo VAIO e l’Eluga U2 sono identici per quanto riguarda la progettazione e le specifiche, infatti entrambi sfruttano Android 5.0 Lollipop, un processore quad-core Qualcomm Snadragon 410 a 64-bit, un display HD da 5 pollici, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel.

2

Molto probabilmente il VAIO Phone non sarà distribuito fuori dal Giappone e quindi non dovrebbe causare molti problemi al device di Panasonic.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com