In arrivo il nuovo Gmail su desktop: ecco come attivarlo [UPDATE]

30 Maggio 201320 commenti

Alcune ore fa Google ha ufficialmente svelato il nuovo Gmail per Desktop ed Android e presto arriverà nei nostri dispositivi con tutte le nuove ed interessanti funzioni. Fortunatamente non dovremo attendere moltissimo per averlo sui nostri device infatti è già possibile attivarlo con senza alcun problema con semplici passi.

Se non volete attendere il rilascio ufficiale del nuovo Gmail per desktop potrete attivarlo con alcuni semplici passaggi senza alcuna difficoltà.

Basterà cliccare sull’ingranaggio delle impostazioni sulla vostra casella gmail scegliete “Configura casella di posta”. In questa schermata potrete scegliere i nuovi tab per la suddivisione delle mail ed una volta salvata la selezioni ritroverete le nuove sezioni per le nostre mail.

gmail

Potrete spostare le mail tra differenti categorie con un semplice trascinamento e Gmail apprenderà automaticamente le vostre preferenze per gestirle automaticamente.

Cosa ne pensate? Attendiamo il futuro update per i nostri device Android.

 

[UPDATE]

Purtroppo l’opzione per poter attivare la nuova versione di Gmail è stato prontamente eliminata ed anche gli utenti che l’avevano già attivata dovranno attendere il rilascio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com