In arrivo nuovi auricolari TWS OPPO con design in-ear

27 Giugno 2020Nessun commento

OPPO ha rilasciato i suoi primi auricolari ture wireless, OPPO Enco Free, a dicembre dell'anno scorso. Da allora, la società ha continuato a lavorare su diversi auricolari molto validi nel tentativo di acquisire una quota del mercato in crescita dei "dispositivi indossabili".

Ora dei nuovi auricolari senza fili a marchio OPPO sono stati brevettati con l’ufficio brevetti cinese (CNIPA). Gli auricolari wireless adottano un design in-ear e uno stelo proprio come gli Enco W51 TWS, lanciati all’inizio di questo mese in Cina. La principale caratteristica distintiva tra i due è che questo modello certificato ha uno stelo corto mentre lo stelo dell’Enco W51 è lungo.

OPPO TWS

La parte posteriore degli auricolari sembra avere una leggera curvatura. Presenta anche un anello d’oro circolare ed un foto molto probabilmente per la cancellazione del rumore.

L’elenco di certificazione non include i dettagli delle specifiche degli auricolari ma ci aspettiamo caratteristiche come cancellazione attiva del rumore, bassi profondi, Bluetooth 5.0, IP68 e probabilmente una batteria capiente. Inoltre il design mostra che il gambo corto avrà nella parte posteriore un paio di pin per caricare gli auricolari all’interno della custodia di ricarica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com