In arrivo un nuovo smartphone TCL 10 SE con 128GB di storage

3 Giugno 2020Nessun commento

TCL ha recentemente lanciato la serie di dispositivi TCL 10 negli Stati Uniti per meno di 500$. La serie 10 è il secondo tentativo di TCL di vendere smartphone con marchio proprio dopo il TCL Plex. Sono ora disponibili i modelli TCL 10L e TCL 10 Pro, ma la società ha anche recentemente annunciato il TCL 10 5G, uno degli smartphone 5G più economici negli Stati Uniti.

Ora, grazie ad una nuova indiscrezione nella Directory delle soluzioni Enterprise di Google per Android, abbiamo appreso che potrebbe esserci un altro nuovo dispositivo nella serie TCL 10, il TCL 10 SE.

TCL_10_SE

Questo dispositivo è stato aggiunto alla Directory delle soluzioni aziendali Android di Google, anche se non tutti i dispositivi aggiunti a questo elenco sono ufficialmente certificati come dispositivi Android Enterprise consigliati.

In ogni caso, secondo i dati di archiviazione, il TCL 10 SE avrà un display da 6,5 ​​pollici, 4 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione con Android 10. Sarà dotato anche di uno scanner di impronte digitali e supporto alla connettività NFC.

In base a delle immagini ritrovate sempre in questa archiviazione di dati, possiamo vedere come il TCL 10 SE avrà un mento piuttosto spesso nella parte inferiore e un notch a forma di goccia nel display.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com