Samsung prepara due widget per i Galaxy Buds

2 Giugno 2020Nessun commento

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, i plug-in Galaxy Buds e Galaxy Buds + per l' app Samsung Galaxy Wearable stanno ottenendo un aggiornamento con nuovi widget per la schermata home, per aiutare gli utenti a controllare più facilmente gli auricolari TWS.

Come da un recente post su Reddit, saranno presenti due nuovi widget. Il primo widget mostra il livello attuale della batteria sia degli auricolari che della custodia di ricarica, mentre il secondo widget consente di attivare facilmente la modalità Ambient Sound e di bloccare il touchpad.

Samsung-Galaxy-Buds

Come è visibile dall’immagine allegata, entrambi i nuovi widget avranno due temi diversi, bianco e nero, con la possibilità di impostare manualmente l’opacità dei widget. Inoltre, le impostazioni del widget includono anche un’opzione che abbinerà automaticamente il tema del widget al tema del sistema.

Ciò significa che ogni volta che si attiverà la modalità oscura dell’interfaccia utente di Samsung, il widget passerà automaticamente al tema nero e viceversa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com