In arrivo un nuovo tablet di Motorola

12 luglio 20124 commenti

A quanto pare Motorola sta lavorando ad un eventuale successore dello Xoom 2: un tablet infatti denominato HC100 è attualmente al vaglio della FCC, la commissione comunicazioni federali americana.

Non abbiamo praticamente nessuna informazione se non il nome del modello e la forma che potete vedere dall’immagine all’inizio dell’articolo, ma è troppo generica per azzardare qualsiasi tipo di design.

Appena avremo nuove informazioni vi terremo comunque informati. Ammesso che sia lo Xoom 3, che miglioramenti o cambiamenti vi piacerebbe vedere in questa nuova versione? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
  • motodeluso

    MA MAI PIU’!!! con lo XOOM 2 ME non è ancora possibile trasferire i files da pc a tablet!!! si son bruciati due pixel contigui senza aver mai preso unabotta. Apps non ottimizzate per tablet. La customizzazione motorola che fa pena per quanto infantile e laggish. Switchato a SOny: un altro pinaeta, ora con ICS vola. E si trova da Mediaworld a 299 compresa la dock. Motorola, va caca.

  • gianmarx223

    di sicuro già con jelly bean… o ics al minimo…

  • Metallaro

    Il buon vecchio Xoom secondo me era il miglior tablet tegra 2 prima dell’uscita del Sony. Purtroppo le vendite non lo premiarono. Lo xoom 2 poi fu una martellata sui piedi.
    Speriamo che Motorola si svegli, ma a giudicare dagli ultimi prodotti rilasciati, temo di no.

  • Confido in Motorola, ottimo design, ottimi materiali, splashproof. Lo Xoom 2 era veramente bello e ben costruito, ma castrato rispetto alla concorrenza a causa del processore (ed ad alcune ingenuità software).