[ad#eandreoli-1]
Il sensore è posizionato nella parte inferiore sinistra (tenendo il tablet in verticale – modalità Portait) circa in linea con i pin per la dock. Un possessore di un Nexus 7 ha documentato questa (sua) scoperta con un video che vi mostriamo:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=wx30f6XV-Bk&HD=1
Passando un magnete sul punto preciso quindi il display va in stand-by, questo non può voler dire altro che la flip cover che verrà venduta sarà con buone probabilità magnetica.
Attualmente le cover in commercio (come quella raffigurata in alto) hanno però l’apertura a sinistra e quindi il sensore non avrebbe senso in quella posizione, vedremo se Asus produrrà altre cover o se, contro ogni altro tablet, il magnete è realmente dalla parte opposta.
Scusate se mi sbaglio, ma già al lancio del tablet mi sembra che google abbia presentato la custodia con le 6 colorazioni! http://notebookitalia.it/images/stories/google_nexus_7_cover.jpg
Mi sembra che queste le avesse presentate ASUS.
Perchè ho il pessimo presentimento che questa funzione scatenerà un’altra causa per violazione di brevetti da parte di Apple?
pero’ credo che la apple perderebbe…perchè una novità cosi’ non l’ho mai vista sulle zeppe della mentadent!
assolutamente, è anni che la RIM utilizza questo sistema sulle sue custodie :)
almeno per questo google non dovrà andare in tribunale….sinceramente sulle zeppe della mentadent non ho visto niente di simile!
da notare anche la barra delle notifiche in alto!! guardate bene il video
Cosa c’è da notare? Evidentemente ha urtato con il pollice lo schermo.