iOS 7: anche un famoso jailbreaker abbandona iOS per Android

18 Giugno 2013225 commenti

Apple, con l'ultima versione di iOS, non ha conquistato la maggior parte degli utenti, questo lo sappiamo, ma pensare che anche uno dei più famosi jailbreaker lo ritenga decisamente deludente, non può che fare notizia. 

Nella giornata di ieri, Pod2g ha espresso tutta la propria frustrazione riguardo a quello che Apple ‘ha fatto con l’amato sistema operativo mobile di Apple’. Il punto centrale sembra riguardare il design, un argomento decisamente soggettivo, ma sopratutto le “nuove” funzionalità, copiate dagli altri sistemi operativi. A conclusione dello sfogo, il noto jailbreaker ha annunciato di essere pronto a passare ad un dispositivo Android. Altro da dire?

Eccovi la versione tradotta del tweet:

Dopo alcuni giorni di iOS 7 beta 1 di test, devo ammettere che sto per passare a un dispositivo Android. IMHO, questa versione di iOS è la peggiore mossa di sempre da parte di Apple.

 

Il design di iOS 7 è a dir poco terribile, è lento, il tempo di vita della batteria è decisamente peggiorato, l’interfaccia utente è piena di bug e crash. OK è ancora la beta 1, ma sono abbastanza deluso dalle caratteristiche che ho visto in iOS 7. Nessuna rivoluzione qui. Nessuna grande novità.

Un grande passo falso, un punto a favore di Android?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com