Lancio ufficiale di Ulefone Gemini

23 Gennaio 2017Un commento

Recentemente vi abbiamo illustrato le caratteristiche hardware di Ulefone Gemini, l'ultimo dispositivo di casa Ulefone. Torniamo oggi con maggiori dettagli riguardo il lancio ufficiale.

Possiamo finalmente integrare le specs di Ulefone Gemini menzionando quelle che, per forza di cose, sono state tralasciate nell’articolo precedente. Innanzitutto lo schermo ha una risoluzione Full HD ed è di dimensioni pari a 5.5 pollici. La batteria invece dispone di un’autonomia di 3250 mAh ed è prodotta da Sony.

Il corpo del dispositivo è costituito da una scocca metallica unibody in lega di magnesio ed alluminio, con i bordi smussati per rendere la presa più confortevole e per migliorare il design del dispositivo.

Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, questi è integrato nel pulsante fisico posto sotto il display e può essere utilizzato per diverse funzioni quali rispondere alle chiamate, scattare fotografie ed eseguire screenshot. I tasti di navigazione sono presenti a schermo, scelta bizzarra data la presenza del tasto fisico, che tuttavia può essere impostato come tasto back tramite il lettore di impronte.

Ulefone Gemini ha installato Android 6.0 ma Ulefone assicura l’aggiornamento a Nougat in un paio di mesi.
I colori disponibili sono tre: nero, argento ed oro. Non si sa ancora una data precisa di lancio ma dovrebbe cadere subito dopo la fine del festival della primavera cinese. Nel mentre è possibile partecipare al giveaway ufficiale che vede in palio un Ulefone Gemini.

Per iscriversi è sufficiente seguire Ulefone su un social network e condividere la pagina della campagna. Successivamente è necessario inserire il link della propria condivisione ed il proprio indirizzo email nei rispettivi textbox. La campagna resterà attiva fino al 13 febbraio, mentre il 17 verrà annunciato il vincitore.

È possibile inoltre ricevere un coupon da $70 inserendo il proprio indirizzo email nell’apposito textbox, disponibilità limitata a 6000 pezzi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com