DOOGEE Y6 Piano White: ecco come viene prodotto

24 Gennaio 20173 commenti

DOOGEE Y6 Piano White è una versione limited edition di DOOGEE Y6 che sarà disponibile nel prossimo futuro. Nel mentre l'azienda cinese ha rivelato la procedure completa di produzione di questo dispositivo.

Esattamente come per Y6 Piano Black e per iPhone 7 Jet Black, la finitura bianca ultra lucida di Y6 Piano White è ottenuta tramite un’innovativa serie di processi di anodizzazione e di lucidatura della superficie.

Per prima cosa avviene un processo chiamato rotational 3D polishing, che consiste nell’utilizzo di una speciale polvere per la rimozione delle imperfezioni dei materiali, ottenendo così una superficie riflettente. Successivamente il pezzo viene sottoposto ad una anodizzazione che crea una strato di ossido protettivo.

In seguito il colorante viene assorbito dai materiali tramite un effetto capillare, in modo tale da assicurare una massima saturazione. Infine questo viene esposto a delle particelle ultrafine di ferro magnetizzate, che lucidano ulteriormente lo strato anodizzato per conferire una lucentezza ancora maggiore. DOOGEE afferma che solo un Piano White su mille passa il QA test dato il processo di produzione particolarmente complesso.

Ricordiamo inoltre che DOOGEE Y6 Piano White monterà il SoC MT6750 con CPU octa core affiancato da 4 GB di RAM Samsung e 64 GB di ROM. La fotocamera posteriore Samsung avrà una risoluzione da 13 MP con PDAF, mentre quella anteriore disporrà di un sensore da 8 MP ed obiettivo grandangolare da 88 gradi, così da consentire selfie con un maggior numero di persone. Infine il sistema operativo installato al lancio sarà Android 7.0 Nougat.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com