Leagoo S10 in arrivo con lettore di impronte sotto al display

16 Luglio 2018Nessun commento

Il lettore di impronte digitali posizionato sotto il display sta diventando sempre più popolare, anche tra i produttori emergenti: Leagoo S10 sarà infatti dotato di tale tecnologia, e sarà finanziato su Indiegogo.

LEAGOO S10 CON LETTORE SOTTO IL DISPLAY

Stando a quanto twittato da Roland Quandt, che ha citato ufficialmente la compagnia cinese, Leagoo S10 sarà dotato di lettore di impronte digitali posizionato sotto il display.

A quanto pare tale tecnologia si sta diffondendo sempre più e non resterà un’esclusiva di Vivo X21 UD e NEX ancora a lungo, in quanto ormai molti brand si stanno muovendo in tale direzione, tra cui Xiaomi con Mi 8 e Meizu 16.

La notizia è senza dubbio positiva: se molti produttori iniziano ad implementare il lettore di impronte digitali sotto il display la tecnologia migliorerà decisamente più in fretta, dato che al momento è tutto fuorché perfetta.

leagoo s10

Ma tale tecnologia potrebbe scalare rapidamente anche a device non appartenenti alle fasce più alte di prezzo: Leagoo non ha mai presentato un device che costasse più di 300€, e con S10 probabilmente potremo mettere le mani su un device dotato di lettore underscreen ad un prezzo più che ragionevole, grazie anche al funding su Indiegogo.

Leagoo S10 sarà dotato di un display da 6.21 pollici FHD+ e aspect ratio di 19:9 (con notch), 6 o 8GB di RAM, storage interno da 64 a 256GB. La dual camera posteriore sarà realizzata in 2 varianti, una con sensori da 20+13 megapixel e l’altra con 16+8 megapixel. Soltanto la versione top (e più costosa) del device sarà dotata di lettore di impronte sotto il display.

Leggi anche Ulefone Power 5: la recensione del “battery phone”

Il processore a bordo di S10 dovrebbe essere uno Snapdragon 710 oppure un Helio P60/70, mentre il device dovrebbe arrivare sul mercato a settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com