Amazon Prime Day: siete pronti?

16 Luglio 2018Nessun commento

Come forse già sapete oggi alle 12:00 ha inizio l'Amazon Prime Day, una giornata ricchissima di sconti dedicati agli utenti Prime del noto rivenditore online.

Durante il corso dell’evento potrete trovare tantissime offerte su una vastissima gamma di prodotti che varia dai telefoni all’abbigliamento.

Possiamo svelarvi in anticipo che il Tablet Fire 7 di Amazon verrà venduto con uno sconto del 29%, così come il Kindle Paperwhite WiFi del 30%, e la Fire TV al 50%.

E per tutti gli utenti non Prime? Non disperate! Amazon concede ben 30 giorni di prova gratuita grazie alla quale potrete acquistare i prodotti in sconto come tutti i comuni utenti Prime. Successivamente il servizio si rinnoverà automaticamente a 36 € all’anno o 4.99 € al mese.

L’evento durerà complessivamente 36 ore e le categorie di prodotti scontati sono molte, tra le quali vi sono elettronica, elettrodomestici, smart home, mobili ed oggetti di uso quotidiano. Inoltre non perdetevi le offerte lampo, che cambieranno durante tutto il corso dell’evento.

Volete un’anteprima sugli sconti? Ecco un brevissimo estratto dalla categoria Elettronica:

  • Nikon D5300 Fotocamera Digitale Reflex
  • Bose® QuietComfort® 25 Cuffie Acoustic Noise
  • Samsung C49HG90 Monitor Curvo VA da Gaming 49’’
  • Lenovo 120S-14IAP Portatile con Display da 14.0”
  • Sony Xperia XZ2 Compact Smartphone
  • Honor 7C Smartphone, Nero, Doppia Fotocamera 13+2MP, Display 5.99″ HD+, Dual Sim, 32GB Memoria
  • Canon EOS M3 Kit Fotocamera Mirrorless da 24 Megapixel con Obiettivo EF-M 18-55 mm STM, Versione EU, Nero
  • Moleskine – Set di scrittura Smart, Paper Tablet e Pen+

Per acquistare ci sono due modalità:

  • App di Amazon: i clienti Prime  possono acquistare sempre e ovunque con l’app di Amazon e possono impostare gli avvisi per tenere d’occhio le offerte a partire da 6 ore prima che queste vengano pubblicate.
  • Prime Now: i clienti Amazon Prime residenti nell’area di Milano e hinterland  possono acquistare centinaia di offerte Prime Day tramite Prime Now e ottenere la consegna in un’ora o all’interno di finestre di due ore. Le offerte selezionate includono una selezione di capsule di caffè, fino al 40% su solari di Ambre Solair e Sublime Sun, fino al 40% di sconti su prodotti Make Upè e best seller della categoria Beauty.

Rimanete sintonizzati su Androidiani per ricevere la nostra copertura dell’evento nella quale vi forniremo le offerte ritenute da noi migliori nel campo dei prodotti elettronici e correlati.

Buone spese!

 
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com