Leagoo T5: Dual camera e 4GB di memoria RAM

5 Luglio 20174 commenti

L'azienda cinese Leagoo presenta il suo top di gamma per la prima metà di quest'anno: il T5, che a detta dell'azienda sarà il flagship killer del 2017. Le specifiche sulla carta sono molto interessanti, ma riuscirà Leagoo a tenere fede a questa affermazione?

Leagoo T5 si presenta con una scocca unibody completamente in metallo nella parte posteriore, mentre per il pannello frontale troviamo un Gorilla Glass 4, che dovrebbe assicurare una protezione sufficiente ai graffi e agli urti. Restando in tema, T5 possiede un display da 5.5 pollici FullHD prodotto da Sharp.

La feature più interessante è data dalla doppia fotocamera posteriore, dotata di un sensore da 13 megapixel Sony abbinato ad un sensore da 5 megapixel OV, con apertura f/2.0 e pixel da 1.12μm. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere in grado di combinare i due sensori per ottenere foto nitide e ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità, inoltre tale configurazione permette una modalità ritratto in grado di simulare l’effetto bokeh caratteristico delle reflex. La fotocamera anteriore è dotata di un sensore da 13 megapixel OV, adatta per i selfie.

Leagoo T5 è dotato inoltre di 4GB di memoria RAM marcata Samsung, ormai requisito minimo sui top di gamma attuali, e di 64GB di memoria interna. Ad alimentare il tutto una batteria LG da 3000mAh con Quick Charge, mentre la versione di Android sarà la 7.0.

Non manca nemmeno il lettore di impronte digitali, posto sotto il tasto frontale in ceramica e con velocità di sblocco dichiarata pari a 0.1 secondi ed un processore MT6750T 8-core.

Leagoo T5 viene venduto ad un prezzo di circa 175€, ma fino al 10 luglio sarà possibile acquistarlo a circa 133€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com