L’evento HTC del 6 Ottobre riguarda la musica e i dispositivi Beats

27 settembre 20116 commenti

Via abbiamo già parlato nel nostro articolo dell'evento che HTC ha in programma per Giovedì prossimo (6 Ottobre), giungendo alla conclusione che la star sarebbe stata l'ancora senza preavviso HTC Runnymede. Con le informazioni che ora conosciamo possiamo affermare che, HTC Rhyme, HTC Raider e HTC Amaze 4G sono stati lanciati, HTC Vigor è un compito di Verizon, per cui l'unico smartphone di fascia alta che non abbiamo ancora visto è proprio l'HTC Runnymede, ridenominato HTC Bass o, come qualcuno suggerisce ultimamente, HTC Sensation XL.

 

 

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, HTC Bass è dotato di un enorme display da 4,7 pollici S-LCD, un processore da 1,5 GHz single-core, 768MB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera da 8Mpx con doppio flash LED e, naturalmente, la tecnologia audio Beats. Dovrebbero essere venduti due versioni di HTC Bass: una contenente gli auricolari in-ear Beats, e una contenente le cuffie Beats.

Via

Loading...
  • Tsuna

    Ragazzi martedi’ e’ il 4 ottobre… non il 6 come scritto nell’articolo ;-)

    • Mirko Girgenti

      infatti martedi 4 e il mio compleanno forse mi prendero il il bass quando esce ( lo so che non fotte a nessuno che martedi e il mio compleanno

      • Alex

        Auguri per Martedì Marco ;)

        • Mirko Girgenti

          sono mirko comunque grazie

          • Alex

            Ahahah ,scusa non so perché ho scritto Marco xD ,ormai queste notizie mi danno alla testa ahah

  • Gianoos

    Auguri gianpaolo mi raccomando compra l htc :)