LG G Pro 2: “Il Knock Code è più sicuro del TouchID di iPhone”

19 Febbraio 201428 commenti

Conosciamo già bene il nuovo smartphone Android di LG presentato ufficialmente alcuni giorni fa, ovvero il G Pro 2. Pur non portando grandi novità a livello hardware rispetto al G2, il nuovo phablet del produttore sud-coreano porta sul mercato alcune novità software che abbiamo apprezzato nei primi video promozionali. Una di queste novità molto elogiate da LG è il Knock Code.

Dopo aver introdotto il KnockON sui propri device Android, LG ha perfezionato questo sistema di sblocco rendendolo ancora più sicuro e personalizzabile.

A bordo del nuovo G Pro 2 è possibile perfezionare il proprio Knock Code con tocchi personalizzati, per un massimo di 8 tocchi.

LG-G-Pro-2-and-its-Knock-Code-feature

Sicuramente ciò conferirà agli utenti una maggior protezione per il proprio smartphone, anzi, secondo il produttore coreano, questa novità è addirittura più sicura del TouchID degli iPhone di Apple.

Adesso sarà possibile proteggere i propri dati con ben 86.367 combinazioni:

“Con il nuovo Knock Code potrete sbloccare lo smartphone da qualsiasi area dello schermo, con display acceso o spento, utilizzando due o più punti di contatto ed in modo più veloce e reattivo rispetto al precedente. Knock Code è inoltre anche più sicuro da utilizzare rispetto al Touch ID di Apple.”

Insomma un’importante novità sulla quale LG sembra puntare molto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com