LG G3: Il nuovo teaser trailer conferma le straordinarie dimensioni del device

24 maggio 201422 commenti

E' ripercorrendo la storia delle varie "taglie" dei suoi device che LG vuole pubblicizzare la sua ultima fatica, pronta ad essere svelata. "Immaginate uno smartphone da 5.5", sembrerebbe grande e anti estetico, giusto? Beh ora ammirate il nostro device e sgranate gli occhi", è in sostanza questo quello che la casa coreana fa trasparire nel video, molto semplice e minimale, rilasciato qualche giorno fa.

Sembra dunque che l’azienda voglia prima di tutto puntare (giustamente a nostro parere) sul form factory del telefono (phablet?), pubblicizzandolo ancor prima della sua effettiva presentazione, che dovrebbe avvenire fra qualche giorno (si parla del 27 Maggio).

Insomma, siamo tutti in trepidante attesa per verificare se la casa coreana abbia mantenuto le sue promesse stupendo tutti anche questa volta, e non mancheremo, come sempre, di tenervi informati.

httpvh://youtu.be/BDIzu2yWWLw

 

199€
LG G3
SU
A SOLI
Loading...
  • Pingback: LG G3: Il nuovo teaser trailer conferma le straordinarie dimensioni del device - WikiFeed()

  • Pingback: LG G3: Il nuovo teaser trailer conferma le straordinarie dimensioni del device | mobilemakers.org()

  • OMFGchehaidetto

    Ragazzi, samsung spenderà pure miliardi in marketing e pubblicità, ma LG con uno spotterello mi ha fatto salire la scimmia per questo G3 10 volte di più che samsung per quel figa di S5

    • DevastatorTNT

      A te sì, a me pure e probabilmente a molti appassionati di smartphone. Il problema è che non siamo noi il punto chiave per il marketing…

    • dario

      sì ma te l’ha fatta salire grazie a espedienti che se non sono truffaldini poco ci mancano… ti fanno passare la differenza tra 5, 5.2 e 5.5 pollici come se fosse di almeno un pollice a botta, e per rimarcare le poche cornici del g3 hanno messo ai 3 smartphone ipotetici più cornici che in un quadro barocco… a me più che la scimmia ha fatto salire la carogna.

      • OMFGchehaidetto

        la differenza è quella che sta tra un S4 e un note 3 a grandi linee, e proprio per queste dimensioni io un note 3 non lo comprerei mai. Ben diverso se riuscissero a tenere quello schermo in uno spazio contenuto come il video mostra. Chi ha mai detto che li sto esaltando per la differenza di schermo? A me fa salire la scimmia perchè potrebbero aver messo in un’altezza umana più pollici della concorrenza. Grazie a qualcosa il mondo è bello perchè è vario…

        • dario

          no, non mi sono spiegato bene. non ho nulla contro il g3 che ancora neanche ho mai visto, dico che per esaltare le sue dimensioni contenute hanno fatto ricorso a uno spot che mistifica pesantemente la realtà, tanto per le differenze negli schermi assolutamente falsate nelle proporzioni rispetto al reale, quanto per le cornici dei device ipotetici, assolutamente fuori misura anche rispetto ai concorrenti con le dimensioni più generose, che so, prendiamo lo z1 ad esempio.
          insomma, dicevo che è uno spot molto furbetto, non che il g3 in effetti non sarà un ottimo device e particolarmente compatto.

    • Pippo

      Però….hai la mente facilmente manipolabile…a me sto video non fa proprio salire la scimmia….anzi…a me sembra fatto veramente male, solo un pirla può èensare che tra un 5″ e un 5.5″ la differenza sia minima perchè LG ha fatto il G3 con bordi sottili
      -.-‘

      • OMFGchehaidetto

        pirla amico mio ci chiami i tuoi amici e familiari. IMHO se riescono a far stare un 5.5 nelle dimensioni di un S4/S5 hanno fatto un lavorone anche perchè non ho mai comprato un note proprio per le dimensioni esagerate del dispositivo. Su sto sito pensate tutti che solo il vostro pensiero sia corretto e gli altri so tutti c******i ma su quali basi lo pensiate resta un mistero.

  • xandreasx

    Io spero che non sia troppo enorme…ok rimuovere i bordi ma è sempre un 5.5
    Speriamo bene!

  • davidecutrone

    A me iniziano a piacermi più gli lg che i Samsung…..
    Molto probabilmente mi prenderò un lg molto presto, già da quando uscì lg g2 volevo acquistarne uno….

  • Tommaso Pennazzi

    Quello che dovevano fare con il oneplus one.. Mah

  • RitornoAlFuturo

    ti vogliono convincere che sia piccolo…

    • Eugex8.9

      Ci riusciranno.. Purtroppo.

    • zebeck

      Ma sempre padella rimane!!!

  • cat

    Benvenuti su LGiani!

    • skelektron

      Fino a due minuti fa si leggevano solo articoli su Samsung, ora che un altro produttore riesce a far parlare di sè un pò di più vi lamentate che il sito parli solo di LG?!? Su, su…

      • cat

        Vedi qualche mio lamento riguardante LG o altri produttori? No!
        Più semplicemente non vedo imparzialità.
        Tanto alla fine agli admin rode sempre il culetto e fanno cancellare anche i commenti riguardanti critiche simili,vabbè.
        apposto.

  • Flipz77

    Cos’è il “form factory”? ._.

  • Flashblack

    Ben fatto, LG.
    MA senza pennino (digitalizzatore Wacom, non un inutile pennino “capacitivo”) il solo motivo per preferirlo ad “un” Note e’ la necessita’, nuda e cruda, di uno schermo grande.
    “IL” pennino della serie Note ha, da solo, un “valore” tale da giustificare uno schermo e dimensioni importanti.
    POI motivi di ipovisione o gusto non si discutono ed allora “ha vinto” LG.
    (..a mia Madre, ad esempio, ho preso un Note ma non ne utilizza le funzioni s-Pen, cosa che io faccio in maniera assidua per lavoro. Oggi le prenderei un LG.)

  • Federica De Ronzo

    io ho abbandonato il mio s4 (a malincuore perchè cmq mi ci trovavo bene, ma avevo un fastidioso problema) in favore di un lg g2 e per ora non c’è storia! Mi dispiace per Samsung, ma LG si sta dando veramente da fare!

  • Giorgio De Simone

    Io lo confrontato con il Samsung s5 e le e sinceramente mi trovo meglio con il g3 in mano che il samsung