[Lock Screen replacement] AcDisplay si aggiorna per far concorrenza a Peek

24 Maggio 201423 commenti

Negli ultimi mesi è esplosa la moda delle Lock Screen alternative simili (ed a volte migliori) al tanto apprezzato Active Display di Motorola Moto X. Quest'oggi, visto il corposo aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi, vi andiamo a parlare di AcDisplay, confrontandolo con il ben più famoso Peek del noto modder Francisco Franco.

Cominciamo con l’esplicitare lo scopo di queste Lock Screen alternative: perché dovremmo cambiare la classica schermata di sblocco del nostro dispositivo? Beh, semplicemente perché con l’ancora attualissimo Motorola Moto X i capaci ingegneri dell’azienda hanno introdotto un’ottima feature, che consiste nel mostrare l’anteprima delle notifiche in tempo reale anche a display spento (esempio in basso).

SONY DSC

Con l’ultimo update di AcDisplay, una delle migliori alternative all’ottimo lavoro della casa dalla M alata, i developers hanno portato numerose novità, rendendo l’app (gratuita) decisamente più stabile e consigliabile rispetto a Peek (a pagamento).

Screenshot_2014-05-24-09-46-41

AcDisplay infatti non solo permette di sfruttare i sensori del telefono per vedere quando effettivamente il device è a portata di mano e quindi attivare lo schermo, ma è dotata anche di impostazioni avanzate e complete, come la possibilità di essere impostata come Lock Screen perenne (ancora in beta ma a noi non ha presentato problemi), quella di impostare degli sfondi personalizzati differenti dal “classico” sfondo nero, di poter verificare lo stato della batteria direttamente dalla schermata e molto altro. Utile inoltre la compatibilità con il noto Framework Xposed.

Insomma, se volete provare AcDisplay, a nostro parere la miglior applicazione di questo genere in circolazione, vi basta cliccare sul badge in basso (ricordatevi tuttavia che il vostro device deve montare Android 4.4 KitKat)


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Se invece siete curiosi di provare la meno perfetta ma comunque apprezzabile Peek, ecco il link per il download


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com