LG G7, dove e quando verrà ufficializzato il nuovo flagship?

11 aprile 20189 commenti

LG G7, ultimo top di gamma di LG con intelligenza artificiale, sarà presentato attraverso degli eventi che si terranno a New York e Seoul.

LG G7 – COMUNICATO STAMPA

SEOUL, 11 aprile 2018 – LG Electronics (LG) ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7ThinQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall. Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

LG G7ThinQ rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione  dell’intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. LG G7ThinQ offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G7ThinQ, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.”

Loading...
  • eric

    …continuo a pensare che, FORSE, la vera innovazione sarebbe fare un passo indietro e tornare a smartphone a “misura d’uomo” …… devices con batterie capienti e removibili….radio….jack audio….IR …. materiali solidi e robusti…..schermi piatti….facile riparabilità……e magari mettere UNA sola fotocamere con un sensore degno di questo nome come i compianti Nokia 808 Pure View….ma forse chiedo troppo e i “devoti” della sola estetica ed apparenza mi lincerebbero…..

    • Sono pienamente d’accordo con te. Qui si sta esagerando. Una volta il cellulare serviva per telefonare…… Ora sta sostituendo il PC. Va bene le foto decenti ma una batteria che duri 3 giorni? Stanno facendo un cellulare dietro l’altro con applicazioni che non servono a nulla. Per non parlare dei prezzi troppo esagerati quando sappiamo benissimo che al produttore costa la metà della metà. Torniamo un attimo indietro e facciamo pace con il cervello. La colpa è anche nostra Eric Che li continuiamo a comprare anche se costano 2000 euro. Bah!

      • Ice Queen

        Concordo!👍

      • Valentino

        Sansung GT-S5230 STAR1 quando samsung era veramente al top!
        Mai meno di 8 giorni di batteria, con ore di chiamate e tanti sms.
        La fotocamera da 3mp la usavi per utilità e sopratutto un touch resistivo che potevi usare con qualsiasi cosa, cacciavite compreso.
        Stava in qualsiasi tasca e non impicciava mai se dovevi chinarti.
        Ancora lo rimpiango… 😢😢

    • Ice Queen

      Hai perfettamente ragione,però l’evoluzione non sempre va nella direzione giusta.
      Basti pensare agli aggiornamenti,uno smartphone come il Note 2(uno dei Note che possiedo)potrebbe tranquillamente supportare l’ultima release,eppure é stato abbandonato come i sucessori Note 3 e Note 4,nonostante fossero superiori ed é qui che entra in ballo il discorso del tuo post!

      • eric

        …esatto….
        purtroppo il vero “problema” è l’attuale tipo di “società civile” che si è “alienata” nell’accettare qualunque cosa ci venga imposta….ed il termine “obsolescenza programmata” è entrato nel quotidiano come una condicio sine qua non

      • +1 meritato 😉👌…

        • Ice Queen

          Troppo buono!😊

    • +1 per l’innegabile valore di quanto affermi… ;-)