LG G7 ThinQ si mostra in 5 colori nei render ufficiali

10 Aprile 2018Un commento

A poche ore di distanza dalle ultime foto trapelate, LG G7 ThinQ si mostra in tutto il suo splendore in un render ufficiale in ben 5 colorazioni.

LG G7 THINQ, I RENDER UFFICIALI

Si alza finalmente il velo di mistero sul prossimo top di gamma di casa LG: dopo tanti rumor finalmente possiamo ammirare G7 ThinQ grazie ai nuovi render ufficiali. Come è possibile notare dalle immagini, il prossimo flagship della casa sudcoreana non abbandonerà il formato 18:9.

LG G7 ThinQ

Il retro del device, che ricorda quello di LG V30, sarà completamente in vetro, con un lettore di impronte digitali circolare ed una dual camera dotata di grandangolo. Non mancheranno inoltre l’autofocus laser ed un flash LED dual-tone. Per quanto riguarda la parte frontale, troveremo il famigerato notch (precedentemente scartato dagli utenti in un sondaggio di LG) e delle cornici molto ridotte, in linea con il trend attuale.

Leggi anche LG G7 ThinQ: nuove foto e specifiche

Come già anticipato nei precedenti rumor, LG G7 ThinQ sarà dotato di un quarto pulsante fisico, posto nel lato sinistro del device e probabilmente dedicato all’assistente AI. L’immagine mostra inoltre la gamma completa delle colorazioni del device:

  • Aurora Black
  • Platinum Grey
  • Moroccan Blue
  • Moroccan Blue (Matte)
  • Raspberry Rose

LG G7 ThinQ è senza dubbio uno smartphone dal design raffinato ed attuale, ma non ha quel qualcosa in più per emergere tra gli altri: non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per scoprire se LG ha qualcosa in serbo lato sofware per stupire i propri utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com