Android Central ci segnala un nuovo smartphone "a conchiglia" con tastiera QWERTY e doppio display, interno ed esterno, pronto al debutto: LG Genesis. Vediamo dopo il salto le sue caratteristiche.
[ad#ad-alex]
Apparentemente destinato all’operatore americano US Cellular, vedrebbe: Android 2.2 Froyo, display touchscreen TFT esterno da 3.5″ (800×480) e interno da 3.2″ (800×480), processore Snapdragon QSD8650 da 1GHz, tastiera QWERTY a 5 linee, fotocamera da 5 Megapixel con registrazione video a 640×480, 430MB di memoria interna, supporto DLNA e riproduzione DivX e una batteria da 1500 mAh.
Al momento non si conosce il periodo preciso di rilascio, così come un eventuale sbarco in Europa. Intanto, a seguire trovate le specifiche tecniche complete del dispositivo.

molto interessante, potrebbe essere il successore del mio dream
Inutile.
e domani fatene uno con quattro display, così la batteria durerà 30secondi! ma che senso ha???? concentratevi sulla durata delle batterie e non sui display! mi viene in mente quando ero piccolino e si giocava a chi ce l’aveva più lungo!!!
Ma sapete che a me invece piace non poco?
Per il consumo batteria non credo sarà un grande problema.
Sicuramente non sarà previsto il funzionamento in contemporanea dei due display.
Switcherà se aperto all’interno e se chiuso all’esterno.
Peccato che sia un lg e che quindi non lo comprerò mai….
ma che autonomia, non vanno mai entrambi insieme ovviamente…è da una vita che oltre oceano esistono cellulari di questo tipo…
il problema è solo uno, ed è solo per noi europei ed è sempre il solito, guardate le specifiche, è CDMA, un vero peccato perchè a me piaceva…
Non bastava fare semplicemente una querty che si apre e si piega come un qualsiasi smartphone querty? A che servono i due schermi?
?
costo?
a me piace tantissimo :) magari arrivasse anche da noi