LG Nexus 4 slittato a fine Dicembre in Italia

5 novembre 2012166 commenti

Flash news per comunicarvi che l'uscita del nuovo googlephonino, l'LG Nexus 4, è stata posticipata a fine Dicembre. A comunicarlo è la catena di elettronica Euronics attraverso il suo account Twitter.


  • iphogne

    Italianiii, ci stanno prendendo per il culo. Prima la storia scema del prezzo adesso saremmo pure gli ultimi ad averlo. Spaghetti e mandolinooo

  • Tabaccaio

    Se abbiamo le PALLE facciamolo restare sugli scaffali!!! top di gamma o no non facciamoci prendere per il culo come fanno con gli apple fan.

  • zidagar

    La smettete di trollare? Non c’è nulla di ufficiale e questo annuncio è SOLO di Euronics Italia, non di LG. Smettetela, dai.
    Aspettiamo cosa dirà LG in via ufficiale, a che cosa serve sputtanare un azienda come LG? Non sapete manco di che parlate, mah…

  • pierluigi86

    aspetterò il prossimo nexus. Mi dispiace solo che volevo acquistare un paio di monitor ips lg e invece sono costretto a tenermi i soldi in tasca. Mai più LG. Mai più!

  • Odinoize

    Ragazzi, stiamo andando dalla presa per il culo alla dichiarazione di guerra. Se non esce quel cazzo di Play Store Devices anche in italia vado a Mountain View e prendo a schiaffi con degli iPhone tutti.

    http://www.activism.com/it_IT/petizione/google-play-store-in-italia-a-piene-funzionalita-siamo-stanchi-di-aspettare/39803

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1078274388 Alessandro D’Armiento

    ahaha tanto a quel prezzo chi cazzo se lo prende in italia?

  • Walter

    Se la storia del prezzo “gonfiato” è vera, possono farlo slittare anche a dicembre 2050… tanto se lo possono dare sui denti: fosse il miglior telefono del mondo, per principio non lo comprerei mai. Il mio amor proprio per fortuna viene ancora prima di questi gadget e, sopratutto, viene prima delle speculazioni che subiamo.

    Mi spiace solo che Google non prenda una posizione sensata e coerente nella vicenda, perché in questo caso la colpa è più di BigG che di altri, visto che il prodotto è un Nexus e non un LG.

  • tizio

    LG solo la sigla mi fa rabbrividire….in che mani si e messa google.

  • JFK

    Se lo tengano se pensano di venderlo a più di 349! ;-)
    Non lasciamogliela vinta questa… andiamo su altro.

  • Yac

    ma chissenefrega di un Nexus by LG… è da saltare a piedi pari, per quel che mi riguarda può anche non arrivare in Italia, di LG ne faccio benissimo a meno

  • Simone

    Ragazzi la soluzione è molto semplice, non lo comprate! Aho alla fine ‘sti c***i, è solo uno di come ce ne saranno tanti. Io se il prezzo non scende non lo compro, mi faccio quello di samsung, anche se è più vecchio è comunque un ottimo terminale.

    Quello che mi rode è che anche se io non lo compro e voi tutti non lo comprate ci sarà sempre abbastanza gente che lo comprerà da non far rimpiangere alla LG di averlo venduto a quel prezzo, purtroppo viviamo in un paese di fagiani!

    Secondo me il posticipo è una strategia per farlo uscire in concomitanza con il natale ed incrementare comunque le vendite anche se la gente si sta lamentando del prezzo.

  • Michele
  • http://www.facebook.com/giacomo.bertolissi Giacomo Bertolissi

    qualcuno di voi ha mai comprato su googleplay usa? avete idea di quanti giorni ci potrebbe mettere per mandare a casa un nexus 4?

  • http://twitter.com/maxixhw max hw

    LG vergognosa!!!

    buffoni

  • Jane

    LG non si smentisce mai…

  • Simone

    Fanno bene, tanto ci saranno milioni di persone disposti a tutto pur di accaparrarsi il nuovo
    nexus ufficiale…
    600 euro per un cellulare che in pieno sviluppo delle reti lte non supporta tale trasporto dati? naaaaaaa
    LG? no grazie, preferisco i piccioni viaggiatori…

  • bruno

    http://www.notebook.de/google-google-nexus-g-2539
    questo negozio in germania lo vende a 399€ se può interessare

  • Simone

    C’è una soluzione a tutto questo, non lo comprate! Io non lo comprerò se il prezzo non viene abbassato. Alla fine ‘sti c***i, è un telefono come ce ne saranno tanti altri. Preferisco comprare il Galaxy Nexus, che è comunque un ottimo terminale.

    Quello che mi rode è che anche se io non lo compro e voi tutti non lo comprate ci saranno sempre abbastanza persone a farlo da non far rimpiangere ad LG di averlo messo in vendita a questo prezzo. Purtroppo viviamo in un paese di fagiani.

    Non vi sembra strano che dopo tutte le polemiche che ci sono state sul prezzo abbiano deciso, proprio in Italia, di posticiparne l’uscita?

    Secondo me le ragioni possono essere due:

    O stanno riesaminando la situazione rivalutando il prezzo del dispositivo.

    O hanno deciso di farlo uscire a ridosso del Natale per incentivare le vendite nonostante le polemiche.

  • Fede

    Scusate, ma avrei occasione di farmelo portare a casa dagli USA subito dopo il 13 novembre: rischio problemi di funzionamento qui in Italia? Al cambio attuale ci sarebbe un ulteriore bel risparmio e vorrei cogliere questa occasione!