LG Optimus G: nuovo video riguardante la fotocamera

12 settembre 20126 commenti

In queste ultime settimane LG ha rilasciato sul proprio canale YouTube numerosi video riguardanti il nuovo top-gamma Optimus G, in modo tale da pubblicizzare in massa le numerose potenzialità e funzionalità dello smartphone Android. Dopo i video riguardanti il processore quad-core, la batteria ed il display arriva quello riguardante la potente fotocamera posteriore da 13 megapixel, realizzato dallo stesso produttore sud-coreano, come quasi tutto il resto dello smartphone.

La realizzazione della fotocamera, genericamente dell’intero comparto fotografico, è stato affidato ad LG Innotek come sottolinea il video, il quale in un breve prologo sottolinea che non in tutti i mercati l’Optimus G sarà dotato del sensore da 13 megapixel poichè in alcuni verrà scelto uno da 8 megapixel.

Ancora non sappiamo quali saranno gli sfortunati mercati, possiamo solamente sperare di avere qualche volta un pò di fortuna. Il video nonostante ciò presenta, con numerosi dettagli tecnici, tutte le potenzialità della fotocamera.

Dalla realizzazione del sensore, al software, ai veri e propri scatti fotografici, purtroppo ancora non disponibili. Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=71Bh_OZZBUA&hd=1

(link)

Cosa pensate del nuovo LG Optimus G? Riuscirà ad avere il successo che merita?

 

Loading...
  • alessio brunelli

    mi sembra ottimo

  • alessio brunelli

    mi sembra ottimo

  • dragondevil

    a me sto telefono sembra sempre meglio…
    inoltre posso affermare, dopo aver visto il true hd sul 4x hd della mia ragazza, che il display è migliore persino del bravia di sony!!

  • paolorefuto

    Devo scegliere tra questo e il sony v, se la lg farà la bastardatadi non presentarlo ij italia con i 13mpx, la mia scelta sarà facilitata!

  • maximonet

    Nulla da dire quest’anno LG ha imparato la lezione e sta sfornando ottimi terminali. Un amico ha preso il 4x e ha lasciato sbalorditi tutti, specie per i costanti aggiornamenti….
    Mi ricordo, qualche anno fa quando il solo pronunciare Samsung associato alla telefonia, faceva inorridire tutti,…

  • mechrekt

    questa cosa però sembra in contraddizione con la precedente news relativa al samsung note 2 che diceva che non aveva montato il sensore sony da 13mp perchè li aveva ordinati tutti lg per il suo nuovo optimus g… sto andando in confusione…