LG Optimus L: nuova serie di smartphone Android L3, L5 e L7

21 Febbraio 201232 commenti

LG non attende il Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio il 27 Febbraio, infatti ha in queste ore annunciato la nuova serie di smartphone Android, caratterizzati dalla lettera "L", perfetti e di valore, secondo LG. La nuova gamma di smartphone Optimus L sarà composta dal già conosciuto L3, il piccolo della famiglia con display da 3.2 pollici e processore da 800 MHz, L5 ed L7, le vere novità del produttore sud-coreano, che conosceremo meglio durante il grande evento spagnolo.

Le ragazze che ci mostrano gli smartphone potrebbero catturare la vostra attenzione ma LG Optimus L5 ed Optimus L7 potrebbero meritarne essendo i nuovi gioiellini del produttore coreano.

L’Optimus L5 sarà dotato di un display da 4 pollici il quale permetterà una facile lettura, quindi ci si aspetta un’alta risoluzione, ed anche il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (primo per la casa coreana), abbandonando così Gingerbread.

LG Optimus L7 sarà lo smartphone Android di fascia alta con un display da 4.3 pollici ed anch’esso con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Purtroppo le uniche caratteristiche che conosciamo sono queste, possiamo facilmente ipotizzare, soprattutto per L5 ed L7, che il processore sia un dual-core, come ormai troviamo in ogni nuovo smartphone di fascia alta o media.

Il design dei tre device non varia, ovviamente solamente in grandezza, legata al display, il bordo sembra essere metallico e presentano il classico tasto fisico centrale, design simile a quello dei primi Samsung ma più spigoloso.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche non resta che attendere l’MWC 2012 durante il quale verranno ufficialmente mostrati al mondo. Vi lascio ad un’immagine interessante:

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com