LG Q3 2013: spediti oltre 12 milioni di smartphone e vendite in crescita del 24%

25 Ottobre 20137 commenti

Durante il Q3 2013 il produttore sud-coreano LG ha registrato ottimi risultati per quanto riguarda le vendite dei propri smartphone Android. Il colosso sud-coreano è riuscito a raccogliere i frutti del proprio impegno, ed infatti, in questo terzo trimestre dell’anno le spedizioni di smartphone sono arrivate a ben 12 milioni con vendite globali in continua crescita.

LG nel Q3 2013 ha spedito 12 milioni di smartphone con un crescita del 24% nelle vendite globali.

Tutto ciò ha portato ad un fatturato di ben 2.75 miliardi di dollari. Ovviamente il merito maggiore è da attribuire al successo del nuovo G2, ed alla pubblicità realizzata in questi mesi.

Inoltre non dimentichiamo che entro la fine del prossimo mese potremmo ritrovare sul mercato anche il G Flex, uno smartphone Android con display curvo.

Gli investimenti su marketing e pubblicità hanno portato ottimi frutti, nonostante il mercato TV di LG abbia registrato un calo del 7% a causa del calo della domanda. Detto ciò non ci resta che attendere la fine dell’anno per poter constatare se LG è realmente un avversario per i grandi colossi del mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com