LG vuole vendere 10 milioni di G4 entro fine 2015 e contrastare i produttori cinesi

9 Marzo 2015100 commenti

LG non ha presentato il suo smartphone top di gamma 2015 al MWC 2015, ma il produttore coreano sembra piuttosto agguerrito: negli scorsi giorni il CEO della divisione mobile si è detto ottimista circa il successo del nuovo G4 e le ultime notizie in arrivo dalla Corea sembrano confermare l'ottimismo dell'azienda.

Secondo quanto riferisce Korea Times, LG avrebbe intenzione di avviare una massiccia campagna promozionale in Europa, USA e Corea, con l’obiettivo dichiarato di arrivare a vendere 10 milioni di G4 entro fine 2015.

Si tratterebbe di un deciso passo avanti rispetto ai risultati ottenuti da G3: le vendite dell’attuale flagship device, lanciato a Maggio 2014, si attestano tra i 6 e i 7 milioni di unità. LG avrebbe rivelato questi dettagli a rivenditori e operatori europei al MWC 2015, insieme a una panoramica riguardante i cambiamenti sostanziali apportati a G4, ottenendo, a quanto pare, riscontri entusiastici da parte degli interessati.

In ultimo, viene precisato che LG punterà anche a contrastare i produttori cinesi (Huawei, Xiaomi e Lenovo) e tornare a essere il terzo produttore smartphone al mondo.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com