LG G4 sarà “del tutto diverso” da G3, secondo il capo di LG Mobile Cho Juno

4 Marzo 2015114 commenti

Come sappiamo, LG ha scelto di non presentare il suo G4 a Barcellona, rinviando l'evento per evitare l'affollamento di questi giorni. Il capo della divisione mobile di LG, Cho Juno, ha però fornito in un'intervista interessanti dettagli sul prossimo top di gamma, parlato dei piani dell'azienda e anche dato un giudizio su Galaxy S6.

Secondo il dirigente, il nuovo LG G4 sarà “del tutto diverso” rispetto al predecessore, sia a livello hardware che dal punto di vista estetico. Non sono state fornite informazioni riguardanti la data di presentazione, ma è stato chiarito che sul device sarà presente la nuova interfaccia LG UX 4.0.

Presenteremo LG UX 4.0 prima di presentare LG G4. Penso che sia semplicemente il meglio e stiamo lavorando per integrare al meglio la nuova UX su G4 smartphone.

Cho ha confermato che LG è di nuovo al lavoro su un proprio chipset, come avevamo riportato qualche settimana fa, nel tentativo di allentare il proprio legame con Qualcomm: dopo il fallimento di Nuclun, il dirigente assicura che i chip di seconda e terza generazione saranno sensibilmente migliori. Il dirigente ha inoltre precisato che l’obiettivo di LG è quello di attestarsi al terzo posto tra i produttori smartphone nel 2015, posizione persa nel 2014 a vantaggio di Xiaomi.

Il nostro obiettivo è di diventare il terzo produttore smartphone al mondo quest’anno. LG Electronics pubblicizzerà in modo aggressivo il suo G4 sui maggiori mercati come Corea e USA.

Per chiudere, i complimenti ai connazionali di Samsung per il nuovo Galaxy S6, a cui però, a quanto pare, G4 non avrà nulla da invidiare:

Samsung ha fatto davvero un buon lavoro con Galaxy S6. Credo che il nostro G4 sarà altrettanto buono. Con aspettative più elevate, LG ha dedicato enormi risorse allo sviluppo di G4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com