Meizu ha venduto oltre 20 milioni di dispositivi nel 2015

21 Dicembre 20154 commenti

Meizu è una delle compagnie produttrici di dispositivi mobili che è maggiormente cresciuta nel mondo. L'azienda cinese ha infatti aumentato i suoi profitti del 540% nella seconda parte del 2015, grazie al rilascio di alcuni dispositivi come Meizu MX5 e PRO 5 che hanno saputo conquistare la fiducia degli utenti.

In una conferenza stampa, Meizu ha rivelato di aver venduto più di 20 milioni di dispositivi durante l’anno in corso, un boom di vendite enorme se consideriamo che nel 2014 la compagnia cinese aveva venduto appena 4,4 milioni di smartphone.

La crescita di Meizu nel 2015 è stata quindi del 350%, numeri impressionanti che il CEO di Meizu, Li Nan, ha dichiarato di voler ripetere nel corso del 2016, con un’ulteriore miglioramento nelle vendite fino a raggiungere l’obiettivo di 25-30 milioni di smartphone venduti.

Può sembrare addirittura strano che una compagnia che ha fatto segnare una crescita così grande possa porsi un obiettivo relativamente cosi basso, ma Meizu al momento non ha ancora piani internazionali che possono farla crescere a livelli di Huawei o Xiaomi, quindi per ora è giusto che si ponga limiti adeguati alla sua storia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com