Nuove immagini leaked ritraggono un nuovo smartphone Meizu, che sia MX5?

28 Aprile 20159 commenti

Ancora una volta, dalla Cina arrivano immagini leaked che, come al solito, ritraggono in anteprima i futuri smartphone delle diverse case cinesi. Stavolta è il turno di Meizu con il suo prossimo flagship, che prenderà il nome di MX5.

In seguito al rilascio di MX4 e MX4 Pro, la ormai sempre più nota Meizu non ha in realtà fatto molto parlare di sé, eccetto qualche annuncio sporadico.
Questo silenzio purtroppo è destinato a continuare, infatti, la notizia arriva, ovviamente in modo non ufficiale, direttamente dal sito cinese cnbeta dove sono state pubblicate nuove immagini che mostrano, anche se solo in minima parte, quello che dovrebbe essere il nuovo MX5 nella sua versione base, nonostante sia presente un tasto fisico finora esclusivo della versione Pro.
Ciò non toglie che in realtà quella di cui stiamo parlando non sia effettivamente la versione Pro del dispositivo, ma al momento su questo particolare non si possono fare altro che speculazioni.

La prima cosa che chi conosce bene MX4 Pro avrà sicuramente già notato è la forma, decisamente più arrotondata e gradevole, del tasto Home. È inoltre facile presumere che all’interno dello stesso sia integrato un sistema di lettore di impronte digitali, come già visto su MX4 Pro.

Parlando generalmente di design, anche questo terminale mantiene l’ormai consolidato stile Meizu, con bordi laterali, e inferiori, abbastanza contenuti nelle dimensioni, angoli molto smussati e cornice laterale in metallo.

Effettivamente, si può muovere a Meizu la stessa critica che viene oramai mossa quasi esclusivamente a Sony, ossia che da un device all’altro vengono apportate modifiche nell’estetica veramente minime.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com