Meizu MX5 da 16 GB disponibile in esclusiva su GrossoShop

4 Luglio 201536 commenti

Meizu MX5, il nuovo smartphone di punta della nota compagnia cinese, ha conquistato di diritto il titolo di smartphone tra i più attesi degli ultimi due mesi. Il dispositivo è infatti dotato di un hardware di tutto rispetto e di un design premium.

GrossoShop, portale dedicato alla vendita di dispositivi Android, offre in esclusiva la possibilità di acquistare la versione cinese da 16 GB del nuovo Meizu MX5 al prezzo di 335,35 euro. I tempi di spedizione variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi, perciò potrete essere tra i primi possessori di questo nuovo smartphone di fascia alta.

Meizu MX5 dispone di un display Super AMOLED Full HD da 5.5 pollici, processore MediaTek Helio X10 da 2.2 GHz, 3 GB di RAM, memoria interna da 16/32/64 GB (la versione offerta da GrossoShop è quella da 16 GB), fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e supporto alle reti LTE. Il tutto è alimentato da una capiente batteria da 3150 mAh. Lato software troviamo invece l’interfaccia Flyme 4.5 basata su Android 5.1 Lollipop.

Potete acquistare Meizu MX5 recandovi ai seguenti indirizzi:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com